Scaroni:"Stadio Milan sarà meglio della Scala".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,251
Scaroni, tra i tanti "vip" presenti alla prima della Scala, ancora sul nuovo stadio del Milan:"La Scala è meglio dello stadio nuovo, ma quando lo costruiremo dirò il contrario. Mi aspetto una serata bellissima, mi dicono che sia la migliore opera di Giuseppe Verdi. Il Milan mi dà più ansia, qui ansia zero".

Quando ci sarà lo stadio, dubito che il nostro presidentissimo sarà ancora tra i vivi per festeggiarlo. E probabilmente nemmeno noi.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,280
Reaction score
3,684
Il pareggio di bilancio è la via per non fallire, per essere ai vertici bisogna massimizzare gli introiti, onestamente trovo assurdo che un concetto così semplice sia contestato da alcuni. Poi, se preferite indebitarvi alla morte e rischiare di fare 10 anni di metà classifica per arrivare una posizione più in alto in campionato stile Inter, rispetto la vostra opinione, ma non è la mia.

Anche con i conti a posto facciamo pena..da tre anni che giriamo con sciru' 37 enne e perno Krunic.....da anni non facciamo che prenderle dall'Inter...ma va tutto bene...
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
862
Reaction score
664
Anche con i conti a posto facciamo pena..da tre anni che giriamo con sciru' 37 enne e perno Krunic.....da anni non facciamo che prenderle dall'Inter...ma va tutto bene...

Questo non è un problema di bilancio, ma di come vengono investite, dato che siamo ampiamente quelli che hanno speso di più in Italia.
Detto ciò, per onestà intellettuale, bisogna dire che facendo pena abbiamo vinto uno scudetto, siamo arrivati in semifinale di Champions e siamo terzi in campionato. Se devo essere sincero devastare un bilancio per avere i risultai dell'Inter (a conti fatti, ben poco superiori), non mi sembra una posizione invidiabile.

Sempre per onestà, Krunic è quasi l'ultima scelta di centrocampo e lo è sempre stato, ha giocato tanto quando i titolari erano infortunati, la storiella di Krunic inamovibile è montata dalla stampa e avvallata da questo forum, ma non corrisponde alla realtà (tant'è che appena tornato Benncer lo incartano).

La realtà è che siamo una buona squadra, che ha ottenuto buoni risultati dopo anni di metà classifica ed esclusione delle coppe e lo abbiamo fatto sistemando il bilancio. Fino a qui, la proprietà merità complimenti e BASTA, da qui in avanti si vedrà, perchè il salto di qualità va indubbiamente fatto. Lo stadio serve anche a questo, direi "non voglio 100mln in più all'anno perchè tanto li spendono male" è un tantino miope. Meglio averli, e poi fare pressione perchè siano spesi bene o spesi tutti. Se non ci sono, di sicuro il mercato importante non si fa. O credete ancora agli arabi..? (che oltretutto, hanno dimostrato di spendere, non di vincere... tolta qualche PICCOLISSIMA eccezione)
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,134
Reaction score
6,015
Scaroni, tra i tanti "vip" presenti alla prima della Scala, ancora sul nuovo stadio del Milan:"La Scala è meglio dello stadio nuovo, ma quando lo costruiremo dirò il contrario. Mi aspetto una serata bellissima, mi dicono che sia la migliore opera di Giuseppe Verdi. Il Milan mi dà più ansia, qui ansia zero".
pagato 1 mln al mese per fare solo una cosa.. e non riesce manco a farla. E' ancora li.
Costo all'anno 12 mln.
Eddiot da quando è al Milan?2018? 6 anni
Stadioni è costato la bellezza di 72 mln di euro totali.. ci mettevi il tizio ubriacone barbone per strada de una potrona per due e faceva un lavoro migliore..
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,552
Reaction score
12,241
pagato 1 mln al mese per fare solo una cosa.. e non riesce manco a farla. E' ancora li.
Costo all'anno 12 mln.
Eddiot da quando è al Milan?2018? 6 anni
Stadioni è costato la bellezza di 72 mln di euro totali.. ci mettevi il tizio ubriacone barbone per strada de una potrona per due e faceva un lavoro migliore..
Con quei soldi ti compravi Omsimeh.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Scaroni, tra i tanti "vip" presenti alla prima della Scala, ancora sul nuovo stadio del Milan:"La Scala è meglio dello stadio nuovo, ma quando lo costruiremo dirò il contrario. Mi aspetto una serata bellissima, mi dicono che sia la migliore opera di Giuseppe Verdi. Il Milan mi dà più ansia, qui ansia zero".
Se prima scaroni non era certo amato dopo le parole di Maldini è altissimo il rischio sia considerato e trattato come un calzino.
Una presenza insulsa.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,365
Reaction score
943
A questo interessa solo la grana.
Mai che dicesse prenderemo 2 big.
Il guaio è chi va a finanziare questa gentaglia…
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,365
Reaction score
943
Se prima scaroni non era certo amato dopo le parole di Maldini è altissimo il rischio sia considerato e trattato come un calzino.
Una presenza insulsa.

appunto.
Ma un giornalista che ha le pal.. di chiedergli conferma sulle parole di Maldini e domandargli come lavora per il Milan considerati i soldi che porta a casa a fine mese…
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,858
Reaction score
1,809
Scaroni, tra i tanti "vip" presenti alla prima della Scala, ancora sul nuovo stadio del Milan:"La Scala è meglio dello stadio nuovo, ma quando lo costruiremo dirò il contrario. Mi aspetto una serata bellissima, mi dicono che sia la migliore opera di Giuseppe Verdi. Il Milan mi dà più ansia, qui ansia zero".
Questo ci lascia le penne prima di vedere il nuovo stadio
 
Alto
head>