Scaroni:"Stadio Milan sarà meglio della Scala".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Scaroni, tra i tanti "vip" presenti alla prima della Scala, ancora sul nuovo stadio del Milan:"La Scala è meglio dello stadio nuovo, ma quando lo costruiremo dirò il contrario. Mi aspetto una serata bellissima, mi dicono che sia la migliore opera di Giuseppe Verdi. Il Milan mi dà più ansia, qui ansia zero".
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,433
Reaction score
4,402
Scaroni, tra i tanti "vip" presenti alla prima della Scala, ancora sul nuovo stadio del Milan:"La Scala è meglio dello stadio nuovo, ma quando lo costruiremo dirò il contrario. Mi aspetto una serata bellissima, mi dicono che sia la migliore opera di Giuseppe Verdi. Il Milan mi dà più ansia, qui ansia zero".
Un posto per privilegiati, riservato a chi può permettersi di sganciare fior di soldoni per ogni partita, quindi?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Scaroni, tra i tanti "vip" presenti alla prima della Scala, ancora sul nuovo stadio del Milan:"La Scala è meglio dello stadio nuovo, ma quando lo costruiremo dirò il contrario. Mi aspetto una serata bellissima, mi dicono che sia la migliore opera di Giuseppe Verdi. Il Milan mi dà più ansia, qui ansia zero".

"Che imbarazzo, che imbarazzo...".
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,552
Reaction score
12,241
Scaroni, tra i tanti "vip" presenti alla prima della Scala, ancora sul nuovo stadio del Milan:"La Scala è meglio dello stadio nuovo, ma quando lo costruiremo dirò il contrario. Mi aspetto una serata bellissima, mi dicono che sia la migliore opera di Giuseppe Verdi. Il Milan mi dà più ansia, qui ansia zero".
Sara scappato via prima della fine dell'opera per evitare il traffico.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,931
Reaction score
2,001
E ai cancelli del nuovo stadio un cartello gigante con scritto "Popolino Keep Away"
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,280
Reaction score
3,684
Scaroni, tra i tanti "vip" presenti alla prima della Scala, ancora sul nuovo stadio del Milan:"La Scala è meglio dello stadio nuovo, ma quando lo costruiremo dirò il contrario. Mi aspetto una serata bellissima, mi dicono che sia la migliore opera di Giuseppe Verdi. Il Milan mi dà più ansia, qui ansia zero".
Ha la stessa credibilità di Cicciolina vergine.
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
862
Reaction score
664
Un posto per privilegiati, riservato a chi può permettersi di sganciare fior di soldoni per ogni partita, quindi?

Un posto che massimizzi il fatturato, perchè se sei vuole vincere è l'unica via. Però se preferite il romanticissimo san siro di 8 anni fa con 40.000 spettatori a partita e il terzo anello chiuso... Io credo dovremmo vivere tutti una domenica di quelle per capire che forse tanto tanto male questa proprietà non è..
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,280
Reaction score
3,684
Un posto che massimizzi il fatturato, perchè se sei vuole vincere è l'unica via. Però se preferite il romanticissimo san siro di 8 anni fa con 40.000 spettatori a partita e il terzo anello chiuso... Io credo dovremmo vivere tutti una domenica di quelle per capire che forse tanto tanto male questa proprietà non è..
Prima "only the way" era il pareggio di bilancio....adesso "only the way" è lo stadio...
dopo lo stadio la via per il successo chissà quale sarà..
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
862
Reaction score
664
Prima "only the way" era il pareggio di bilancio....adesso "only the way" è lo stadio...
dopo lo stadio la via per il successo chissà quale sarà..

Il pareggio di bilancio è la via per non fallire, per essere ai vertici bisogna massimizzare gli introiti, onestamente trovo assurdo che un concetto così semplice sia contestato da alcuni. Poi, se preferite indebitarvi alla morte e rischiare di fare 10 anni di metà classifica per arrivare una posizione più in alto in campionato stile Inter, rispetto la vostra opinione, ma non è la mia.
 
Alto
head>