Scanzi:"Godrei nel vedervi morire come mosche".

Reaction score
6,067
Guarda, pure a marzo la soluzione sarebbe stata semplicissima.

Gli statali a casa a girarsi i pollici, paga al 60%.

Cassa integrazione solo a chi non ha davvero soldi sul contocorrente.

Aiuti agli imprenditori solo a chi non ha guadagnato decine / centinaia / milioni di euro negli anni precedenti ( ovviamente andrebbe elaborata in base ai casi la formula giusta)

E si sarebbe aiutato benissimo chi davvero ne aveva bisogno. Non ci voleva una calcolatrice avanzata.

Di base sono d’accordo, alcune cose le farei diversamente ma il senso è gusto.
Vedi che poi non è così difficile?
Prova ad immaginare la cassa integrazione data a chiunque anche a chi non ne ha bisogno e non potrebbe permettersi di richiederla. Follia.
Ma lo capisci perché ci stiamo incavolando? Lo capisci perché finirà male?
Il tuo discorso di rimboccarsi le maniche può valere per te ma non vale per tanti altri ed è giusto così.
Perché se io ho sempre pagato le tasse, ho la mia attività e mi devasti, io non mi rimbocco le maniche ma pretendo il mal tolto se no io devasto te. Il concetto è questo

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Solo grillini e affini possono pebdere dalle labbra di questa immondizia.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Gabri siamo al punto più basso della nostra storia, ormai è chiaro.
Siamo caduti in un vortice di follia, siamo nella nuova era del pensiero unico e di legittimazione del potere: tutto si giustifica col fascismoh, una cosa è giusta perchè non è fascista non perché deve essere giusta in se.
Questa realtà mi fa parecchio schifo arrivati a questo punto.

Abbiamo intere parti di parassiti che se la stanno godendo in questo momento e si permettono di fare la morale...intollerabile.
Poi viene fuori uno skanzi qualsiasi e si permette di dire queste cose, che se le avesse dette salvini avrebbero chiesto la fucilazione immediata ma non è salvini e non è fascismo quindi tutto giusto no!
Parli di Mummirella, ma perché noi abbiamo un presidente? Lo scongelano quando serve al PD figurati, probabilmente approverà quello che ha detto skanzi

Poi però non dite che non ne fate una questione politica eh.. Ogni messaggio è tutto un Conte traditore, governo schifoso, la parola fasvistihhh ovunque.. E poi ancora se lo avesse fatto Salvini se lo avesse detto Meloni. Secondo me è sbagliato tirare in ballo partiti è politica in questo momento. Chiunque fosse al governo avrebbe sbagliato è continuerebbe a sbagliare e pure pesantemente. È una situazione difficilmente gestibile, strumentalizzarla per fare politica è sbagliato a parer mio.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,400
Scanzi ha condiviso sui propri social un post vergognoso che sta facendo discutere. Ecco quantoscritto:"Fossi in Conte, adotterei le stesse misure anticovid della Svezia e farei selezione negli ospedali come la Svizzera. Poi, mi preparerei 20 kg di popcorn e 10 casse di birra e mi godrei lo spettacolo di vedervi morire come mosche". Il testo continua con tante parolacce, attacchi a Salvini e agli italiani.

Niente di nuovo sotto il sole, sempre detto che questo è il peggiore in assoluto. Prendo atto di averci azzeccato in pieno per l'ennesima volta.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Solo grillini e affini possono pebdere dalle labbra di questa immondizia.

Io ho votato 5 stelle ma le robe dette da questo qua mi hanno fatto schifo. Come mi fa schifo personalmente questa continua strumentalizzazione della situazione per scopi/pensieri politici. La politica in tutta sta roba c'entra ben poco per una volta che sia una.
Ah per inciso, ho votato 5 stelle ma non li rivoterei, personalmente.

Reaction score
6,067
Poi però non dite che non ne fate una questione politica eh.. Ogni messaggio è tutto un Conte traditore, governo schifoso, la parola fasvistihhh ovunque.. E poi ancora se lo avesse fatto Salvini se lo avesse detto Meloni. Secondo me è sbagliato tirare in ballo partiti è politica in questo momento. Chiunque fosse al governo avrebbe sbagliato è continuerebbe a sbagliare e pure pesantemente. È una situazione difficilmente gestibile, strumentalizzarla per fare politica è sbagliato a parer mio.
Se ti fermi a riflettere, capiresti meglio il senso del discorso.
Qui non si critica in base al colore politico, almeno parlo per me ma posso scommetterci per tanti qui, stiamo facendo un discorso sui fatti. I fatti inchiodano questi personaggi c’è poco da fare. Non si fanno paragoni perché a meno che qualcuno è in grado di leggere nei multiversi e universi paralleli, non sapremmo cosa avrebbero fatto altri. Se salvini o Silvio o anche Ronald McDonald avessero preso le stesse decisioni saremmo incavolati lo stesso perché guardiamo al bene del paese e delle persone, non al colore politico.
Ho citato Meloni e salvini perché non se ne può più di questo Stato delle cose, di questa incoerenza assoluta che regna sovrana. Io non sopporto i 2 pesi e 2 misure.
Spero sia chiaro una volta per tutte

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,642
L'altro giorno ho letto che è stato molto criticato per aver parcheggiato in un posto riservato ai disabili. Non capisco il perchè di tutte quelle critiche...

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Sempre quelli del "restiamo umani"... verso l'africano devi tenere un atteggiamento supino e arrendevole - erroneamente spacciato come 'umanità' - verso l'europeo puoi lasciarti andare al massimo disprezzo, potendo scrivere tali cose rimanendo non solo impunito ma applaudito.
Quando capirete che il "covid" è solo una scusa per sterminarci? L'ultima invenzione di una serie di politiche antiwhite?

Alto