Scanzi:"Godrei nel vedervi morire come mosche".

Reaction score
4,882
Scanzi ha condiviso sui propri social un post vergognoso che sta facendo discutere. Ecco quantoscritto:"Fossi in Conte, adotterei le stesse misure anticovid della Svezia e farei selezione negli ospedali come la Svizzera. Poi, mi preparerei 20 kg di popcorn e 10 casse di birra e mi godrei lo spettacolo di vedervi morire come mosche". Il testo continua con tante parolacce, attacchi a Salvini e agli italiani.

Quanto mi è sceso, una volta non era così.

smallball

Senior Member
Reaction score
186
Scanzi ha condiviso sui propri social un post vergognoso che sta facendo discutere. Ecco quantoscritto:"Fossi in Conte, adotterei le stesse misure anticovid della Svezia e farei selezione negli ospedali come la Svizzera. Poi, mi preparerei 20 kg di popcorn e 10 casse di birra e mi godrei lo spettacolo di vedervi morire come mosche". Il testo continua con tante parolacce, attacchi a Salvini e agli italiani.

Dichiarazioni inaccettabili di un "uomo" piccolo piccolo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,738
L'altro giorno ho letto che è stato molto criticato per aver parcheggiato in un posto riservato ai disabili. Non capisco il perchè di tutte quelle critiche...

Sì, capito, ma qui al solito arrivano le levate di scudi sui commenti a reazione, mai sugli originatori.

E' da denigrare chi si ribella a questo pensiero, mica chi lo partorisce. Se tiri una fucilata ad una bestia, questa mica si deve difendere, eh.

Siamo noi che non perdiamo occasione per augurare la morte mentre mangiamo i popcorn. Sganzi mica ha strumentalizzato, no, macché, i criminali della parola mantenuti mica lo fanno il locchedaun come gli onesti cittadini.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,455
Sì, capito, ma qui al solito arrivano le levate di scudi sui commenti a reazione, mai sugli originatori.

E' da denigrare chi si ribella a questo pensiero, mica chi lo partorisce. Se tiri una fucilata ad una bestia, questa mica si deve difendere, eh.

Siamo noi che non perdiamo occasione per augurare la morte mentre mangiamo i popcorn. Sganzi mica ha strumentalizzato, no, macché, i criminali della parola mantenuti mica lo fanno il locchedaun come gli onesti cittadini.

E di nuovo :grande:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,614

Era una battuta la mia :p

E' quello il posto che gli spetta di diritto....

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173

Nessuno stupore per queste parole.

Dall'inizio di questa storia i media di regime, con i giullari di corte, non fanno altro che addossare la colpa agli italiani, mentre il governo "no a colpe".

Tutto ciò, ovviamente, con la complicità squallida e viscida dei pappagalli che indeffessamente, come le pecore di orwelliana memoria, ripetono acriticamente le bugie e gli slogan veicolati dai media del regime.

Alto