Scanzi:"Godrei nel vedervi morire come mosche".

Reaction score
12,629
Scanzi ha condiviso sui propri social un post vergognoso che sta facendo discutere. Ecco quantoscritto:"Fossi in Conte, adotterei le stesse misure anticovid della Svezia e farei selezione negli ospedali come la Svizzera. Poi, mi preparerei 20 kg di popcorn e 10 casse di birra e mi godrei lo spettacolo di vedervi morire come mosche". Il testo continua con tante parolacce, attacchi a Salvini e agli italiani.

Continuano con il solito errore.

Su alcune cose ha ragione, almeno ultimamente, e poi, come tanti altri, se ne esce con ste robacce.

Tutti noi auguriamo il peggio a sta gente, io stesso se vedo uno che viene a bruciarmi la macchina cosi, gratuitamente o sfondarmi una vetrina, e molto facile che poi finirei in galera per omicidio con varie aggravanti.

Ma non si dice mai, altrimenti sei assolutamente al loro livello.

Specialmente se hai cosi tanto seguito, bisogna dosare quanto dici.

Anzi, forse, senza forse, è peggio augurare la morte che sfasciare la vetrina di un innocente.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,355
Ecco su chi serve la violenza, non sulle vetrine dei poveracci nelle nostre stesse condizioni

Ecco vedi io di base mi ritengo una persona per bene, non sono mai stato un violento e non ho mai incitato la violenza..non parliamo poi del mio essere animalista..ma questa gente qui, io non lo so ma mi smuove dentro come una specie di...."odio"..ma non è un odio concreto, è un qualcosa di simile al disgusto, è gente a cui, mi spiace dirlo, ma auguro ogni male fisico..sto faccia di m€rd4 vorrei prenderlo a badilate sui denti così imparerebbe a fare il fenomeno sputando sentenze, lui che è una nullità..sta gente parla di attività inutili quando più inutile di loro esiste solo un water senza lo sciacquone..

Reaction score
12,629
Ecco su chi serve la violenza, non sulle vetrine dei poveracci nelle nostre stesse condizioni

Le gente per bene, manco viene sfiorata dall' idea di spaccare la roba di altri.

Anzi, probabilmente manco si mette a fare "inutili" manifestazioni ( anche se totalmente legittime quando fatte pacificamente), ma si rimbocca le maniche e cerca un altro modo per andare avanti senza infrangere la legge.

Perfino tu mi pare che hai scritto, che chiudi e ti cerchi un altro lavoro, seppur con le palle girate.
Questo fa la gente civile.

Ma è sempre stata cosi, chi davvero lavora rompe poco e si fa il **** tanto.

Reaction score
37,823
Scanzi ha condiviso sui propri social un post vergognoso che sta facendo discutere. Ecco quantoscritto:"Fossi in Conte, adotterei le stesse misure anticovid della Svezia e farei selezione negli ospedali come la Svizzera. Poi, mi preparerei 20 kg di popcorn e 10 casse di birra e mi godrei lo spettacolo di vedervi morire come mosche". Il testo continua con tante parolacce, attacchi a Salvini e agli italiani.

Dichiarazioni gravissime.
Andrebbe licenziato e lasciato senza lavoro, qualunque sia il suo contesto, e mandato nei campi con la mansione di concimare le piante : addetto al letame.
Dichiarazioni da bimbo minkia rosicone e immaturo.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,455
Ecco vedi io di base mi ritengo una persona per bene, non sono mai stato un violento e non ho mai incitato la violenza..non parliamo poi del mio essere animalista..ma questa gente qui, io non lo so ma mi smuove dentro come una specie di...."odio"..ma non è un odio concreto, è un qualcosa di simile al disgusto, è gente a cui, mi spiace dirlo, ma auguro ogni male fisico..sto faccia di m€rd4 vorrei prenderlo a badilate sui denti così imparerebbe a fare il fenomeno sputando sentenze, lui che è una nullità..sta gente parla di attività inutili quando più inutile di loro esiste solo un water senza lo sciacquone..

Condivido ogni singola parola, neanch'io fino a qualche mese fa ero un violento, ad oggi non ho ancora mai alzato le mani su nessuno, se non per difendermi. Però come dici tu questo, i ministri che si permettono di additare attività come SUPERFLUE, il sentir dire "meglio che chiudi tu piuttosto che la mia fabbrica", sai, anche un passero se messo alle strette cercherà nel suo piccolo di difendersi. Ad essere violenti si é sempre nel torto, ma forse oggi é l'unico modo di farli smettere di prenderci tutti per pecore sceme.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Povera ripugnante bestia.

Reaction score
37,823
Le gente per bene, manco viene sfiorata dall' idea di spaccare la roba di altri.

Anzi, probabilmente manco si mette a fare "inutili" manifestazioni ( anche se totalmente legittime quando fatte pacificamente), ma si rimbocca le maniche e cerca un altro modo per andare avanti senza infrangere la legge.

Perfino tu mi pare che hai scritto, che chiudi e ti cerchi un altro lavoro, seppur con le palle girate.

Cosa c'entrano ora i tafferugli?
Qua c'è un tale (non saprei come definirlo) che augura la morte di massa per godersi lo spettacolo.
Ma scherziamo o cosa???

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,455

Certo che cerco un lavoro, non voglio l'elemosina, voglio potermelo guadagnare il pane perché sono in forze e ne ho la voglia, però se posso dire la mia e difendere ciò che ho costruito negli anni lo farò con tutta la forza che ho in corpo, come dici tu sicuramente non sfondando vetrine o distruggendo auto. Certo, trovarmi davanti sto ebete, speranza, conte o chi per loro non so se riuscirei a tenere le mani in tasca eh...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,738

Eh sì. Gli incompetenti ti fanno chiudere e ti sodomizzano, tu fai spallucce e dici sospirando "capita, che sfortuna".

Che se lo trovino loro un altro lavoro, neh. Magari un altro paese da distruggere.

Sarebbe ora di finirla con il "farsi il ****" e propagandare tutto questo buonismo, detto con tutto il rispetto.

Io di andare a battere sui viali mentre classe politica e cinesi sono in modalità LOL da mesi, ne avrei anche pieni i c0j0nes da tempo.

Alto