No, calma. Contro il Napoli l'arbitro ha visto il tocco di Dest che butta la palla in calcio d'angolo, dal VAR lo chiamano e gli dicono guarda che il giocatore del Milan non la tocca, va a rivedere e poi decide.
Oggi perchè potesse succedere la stessa cosa sarebbe servito che Tomori non toccasse l'attaccante, invece il tocco c'è stato quindi l'arbitro l'ha visto e l'intensità rimane un discorso prettamente di campo.
la prima parte è quello che ho scritto io....
La seconda parte dopo aver fischiato l'arbitro mima la trattenuta della maglia che non c'è stata (quindi ha visto nale come l'arbitro di Milan napoli). Quindi il car può intervenire basta che dice all'arbitro vai a vedere perché non c'è stata trattenuta.