Scandalo in Milan Chelsea. Espulsione Tomori e rigore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Stavo rivedendo l'azione e sì, manco c'era il rigore, soprattuto col metro di giudizio in Europa.
Oggi in Israele stessa cosa, su Cuadrado non hanno fischiato, giustamente, nulla.
Tomori sbaglia, commette un errore da principiante e non è il primo quest’anno.prima trattiene per la spalla l’avversario e poi lo sbilancia una seconda volta facendogli perdere il passo. per me il rigore é netto, mi dispiace per il difensore del Milan perché ha fatto tutto da solo, sono incavolato nero ma l’atteggiamento e il metro che ho avuto tutta la partita per l’utilizzo delle mani è stato quello.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Tumori sbaglia, commette un errore da principiante e non è il primo quest’anno.prima trattiene per la spalla l’avversario e poi lo sbilancia una seconda volta facendogli perdere il pass.per me il rigore netto, mi dispiace il difensore del Milan ha fatto tutto da solo, sono incavolato nero ma l’atteggiamento e il metro che ho avuto tutta la partita per l’utilizzo delle mani è stato quello.
Tenere l'avversario è consentito, ovviamente c'è un limite, infatti lui poi lo lascia e l'azione finisce lì, ma interventi del genere non si possono punire col rigore, mai, è uno sport di contatto e se tu vedi un fallo da rigore per una sbracciata allora devi cambiare sport, riguardalo bene, è una sbracciata e poi lo molla, tant'è che riesce pure a tirare, MAI rigore.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,807
Tenere l'avversario è consentito, ovviamente c'è un limite, infatti lui poi lo lascia e l'azione finisce lì, ma interventi del genere non si possono punire col rigore, mai, è uno sport di contatto e se tu vedi un fallo da rigore per una sbracciata allora devi cambiare sport, riguardalo bene, è una sbracciata e poi lo molla, tant'è che riesce pure a tirare, MAI rigore.

Oggi abbiamo trovato un direttore che ha fischiato tanto, oltre la media per la champions, ha fischiato tutto e tanto tutta la partita....è stato coerente, su questo diamogli atto.

Reaction score
21,163

È incredibile che ci siano ancora milanisti che difendono la decisione arbitrale.
Quello non cade in terra neanche per l'eventuale trattenuta, tanto è vero che neanche ha protestato (e neanche si immaginava di ricevere il rigore a favore e l'espulsione per Tomori)

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,659

Questo rigore è uno scandalo

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,280
a noi 6 gialli e un rosso....e manca il secondo giallo a Sterling....ho quasi l'impressione che ci sia qualche veto nei nostri confronti ai piani alti...l'anno scorso stessa cosa, arbitraggio anomalo con atletico e liverpool

Reaction score
2,497
Oggi abbiamo trovato un direttore che ha fischiato tanto, oltre la media per la champions, ha fischiato tutto e tanto tutta la partita....è stato coerente, su questo diamogli atto.

Che partita hai visto? Perché io l'ho vista fino alla fine e non mi trovi d'accordo.

Pochi minuti dopo l'inizio kulibaly fa un netto fallo da giallo che viene fischiato, ma il difensore non viene ammonito.
Entra Pobega in campo, PRIMO FALLO e giallo.

E ci sono altri episodi. Haa indirizzato la partita.

Quello non è che non è rosso e basta, NON È MAI RGIORE.

Sapete quante volte gli ho visto fare la stessa cosa a Nesta o a Maldini? Non voglio paragonare Tomori che rispetto a loro è una cacchina, ma cristo santo, son cose che fanno sempre i difensori, SEMPRE.
Tutti stanno dicendo che non è rigori, tifoserie avversarie, opinionisti, ex arbitri. Perché vi ostinate a dire che è rigore?

NON LO È MAI NELLA VITA.

Lo capite che anche quelli del Chelsea non ci credevano? Anche loro hanno capito che ci hanno derubato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto