Scambio Kessie Brozovic in piedi. Dipende dal Barça.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Come ampiamente previsto al Barca ha fallito clamorosamente.
Per quanto mi riguarda avevo visto bene nella CL scorsa che Kessie quando si alza il livello non si adegua.
E' un buon giocatore da squadra di alta classifica italiana e basta.

Tornerà nella squadra dove sarebbe voluto andare fin dal principio, se se lo fossero potuto permettere.

Tecnicamente l'Inter fa un salto nell'abisso passando da una mediana Barella+Brozovic+Eriksen a Barella+Turco+Kessie in neanche due anni... un peggioramento che mi ricorda quello fatto di recente dai gobbi. La strada che stanno prendendo mi sembra la stessa.
Questa mi è nuova. Io mi ricordo di diverse nostre discussioni sul topic di Kessie e in altri, dove tu sostenevi il contrario, ovvero che era già un centrocampista super e prossimo a diventare Top Player, mentre io sostenevo fosse un giocatore normale ma nulla di che, e che avrebbe fatto panchina in Europa. Ricordo male?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Perchè ogni volta mischiamo quello che dice il tifoso con l'operato della società?
Che la dirigenza non abbia voluto riconoscergli quel che chiedeva ha avuto tutte le ragione del mondo per farlo ma parliamo di campo : kessie era un titolarissimo che panchinava praticamente benna ma spesso vi giocava assieme.
Diciamo che avevamo 3 potenziali titolari.

Esce kessie ed entrano popbega e vranckx : al netto di quello che diceva il tifoso siamo almeno tutti concordi che con uno scudetto sul petto ci siamo indeboliti tecnicamente?
Se non nell'11, questo può essere opinabile , sicuramente nei 18 e nelle alternative.

Ah, non scordiamo nemmeno che a un certo punto della stagione abbiamo messo definitivamente da parte diaz e lo scudetto lo abbiamo vinto con un altro modulo e altri interpreti.
Solo nella mente bacata di Pioli, Kessie poteva panchinare Bennacer, due giocatori completamente diversi e che invece andrebbero fatti giocare insieme. L'anno scorso stavamo per perdere uno scudetto per la solita testardaggine del centrocampo a 2, quando la soluzione più semplice era la mediana a 3 con Bennacer Tonali e Kessie. Alla fine lo ha capito, seppur in colpevole ritardo e preferì Krunic a Bennacer. Chissà se quest'anno riuscirà a capirlo in tempo per la Champions.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come ampiamente previsto al Barca ha fallito clamorosamente.
Per quanto mi riguarda avevo visto bene nella CL scorsa che Kessie quando si alza il livello non si adegua.
E' un buon giocatore da squadra di alta classifica italiana e basta.

Tornerà nella squadra dove sarebbe voluto andare fin dal principio, se se lo fossero potuto permettere.

Tecnicamente l'Inter fa un salto nell'abisso passando da una mediana Barella+Brozovic+Eriksen a Barella+Turco+Kessie in neanche due anni... un peggioramento che mi ricorda quello fatto di recente dai gobbi. La strada che stanno prendendo mi sembra la stessa.
se kessie sarà quello del milan, altro che salto nell'abisso..brozo e eriksen son buoni per fare il brodo dai.
però ho i miei dubbi che torni forte.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,487
Reaction score
11,800
Questa mi è nuova. Io mi ricordo di diverse nostre discussioni sul topic di Kessie e in altri, dove tu sostenevi il contrario, ovvero che era già un centrocampista super e prossimo a diventare Top Player, mentre io sostenevo fosse un giocatore normale ma nulla di che, e che avrebbe fatto panchina in Europa. Ricordo male?
Ricordi bene, probabilmente ne discutevamo anni fa, quando tutti sostenevano fosse un cesso vero e proprio, ben prima di quando è diventato il Presidente e in poco tempo tutti lo osannavano.... Io invece ne vedevo grandi mezzi per diventare un grande centrocampista, potenzialmente un top player.
Poi nella passata stagione ho cambiato idea perchè nelle partite di Champions mi è parso limitato.
In determinate situazioni di pressione commette sempre gli stessi errori.
Per me resta un giocatore fortissimo eh, uno da grande squadra, soprattutto come mediano difensivo nel calcio italiano, ma non ci vedo possibilità di crescita oltre quello che ha fatto vedere da noi.
Sul fatto che avrebbe fatto panchina al Barca pero ti sbagli, è quello che ho sempre pensato anche io.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,487
Reaction score
11,800
se kessie sarà quello del milan, altro che salto nell'abisso..brozo e eriksen son buoni per fare il brodo dai.
però ho i miei dubbi che torni forte.
Brozo ha appena giocato una semifinale mondiale, torneo nel quale è stato tra i migliori centrocampisti in assoluto, al pari di compagni come Kovacic e Modric...

Comunque non scadiamo nell'assurdo, Kessie è forte e lo conosciamo, ma per me se lo prendono per rimpiazzare Brozovic fanno un salto nell'abisso perchè c'è una enorme differenza tra i due.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>