Scambio Kessie Brozovic in piedi. Dipende dal Barça.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,006
Brozovic è nettamente meglio di Kessie, ma va anche detto che il secondo completerebbe meglio il centrocampo, perché Brozovic è il regista migliore dell'Inter ma come riserve ha Calha che l'ha fatto molto bene e Asllani; Barella come prima riserva ha Gagliardini e nessun altro...

Detto ciò, spero non vada in porto, una società non dico seria ma anche solo non-ridicola Kessie se lo fa prestare senza cedere nessuno.
Per i prestiti c'è il chelsea, non ti preoccupare.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
Sky: lo scambio tra Kessie e Brozovic, già per gennaio, è sempre in piedi. Dipende dal Barça. Se i catalani diranno a Kessie che è fuori da piani, allora lo scambio può andare davvero in porto.

Pedullà: Kessie ha detto sì all'Inter. E' in cima ai suoi desideri. In stand by altre proposte, una dalla Premier, per capire come evolve la situazione con l'Inter.
Bisogna mettersi d’accordo (parlo dei tifosi), quando era al Milan è stato massacrato per 2,5 anni, ora cortei funebri se va all’Inter.

Da tifoso che lo ha sempre sostenuto dico che mi dispiace, ma se l’abbiamo lasciato andare è perché per i dirigenti era un buon giocatore, ma non valeva 6 mln l’anno, ed il suo percorso al Barcellona lo dimostra.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,006
Bisogna mettersi d’accordo (parlo dei tifosi), quando era al Milan è stato massacrato per 2,5 anni, ora cortei funebri se va all’Inter.

Da tifoso che lo ha sempre sostenuto dico che mi dispiace, ma se l’abbiamo lasciato andare è perché per i dirigenti era un buon giocatore, ma non valeva 6 mln l’anno, ed il suo percorso al Barcellona lo dimostra.
Perchè ogni volta mischiamo quello che dice il tifoso con l'operato della società?
Che la dirigenza non abbia voluto riconoscergli quel che chiedeva ha avuto tutte le ragione del mondo per farlo ma parliamo di campo : kessie era un titolarissimo che panchinava praticamente benna ma spesso vi giocava assieme.
Diciamo che avevamo 3 potenziali titolari.

Esce kessie ed entrano popbega e vranckx : al netto di quello che diceva il tifoso siamo almeno tutti concordi che con uno scudetto sul petto ci siamo indeboliti tecnicamente?
Se non nell'11, questo può essere opinabile , sicuramente nei 18 e nelle alternative.

Ah, non scordiamo nemmeno che a un certo punto della stagione abbiamo messo definitivamente da parte diaz e lo scudetto lo abbiamo vinto con un altro modulo e altri interpreti.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,097
Reaction score
2,383
Io sono uno di quelli che, visto che si profilava Renato Sanches - al netto degli infortuni un upgrade su Kessie - non ero dispiaciuto del suo addio, ovviamente se poi arrivano Ponega e Wranks (NB perché non abbiamo avuto i soldi per il celeberrimo Onydieka...) che saranno futuribili ma sono un downgrade, se lo vedo andare alle m***e e noi restiamo con due titolari e stop non è che la cosa mi renda felicissimo. Lo vorrei indietro solo perché so che resteremo così per i prossimi 3 anni a centrocampo...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,006
Io sono uno di quelli che, visto che si profilava Renato Sanches - al netto degli infortuni un upgrade su Kessie - non ero dispiaciuto del suo addio, ovviamente se poi arrivano Ponega e Wranks (NB perché non abbiamo avuto i soldi per il celeberrimo Onydieka...) che saranno futuribili ma sono un downgrade, se lo vedo andare alle m***e e noi restiamo con due titolari e stop non è che la cosa mi renda felicissimo. Lo vorrei indietro solo perché so che resteremo così per i prossimi 3 anni a centrocampo...
L'ultimo mercato ci ha detto che faremmo meglio a prendere qualcuno già pronto.
Il livello lo innalzi aumentando la competizione per il posto e invece gli 11 titolari non li tocca nemmeno il padre eterno.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
ma al netto di kessie....perche mai il barca dovrebbe accettare? che se ne fa di brozo? non credo kessie abbia cosi poco mercato che lo devono scambiare alla pari con brozo...a meno di supervalutazioni farlocche non capisco proprio il senso
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,031
Reaction score
2,120
6 milioni a stagione per kessie che avrà già 30anni? Grandissimo marotta 😂
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Bisogna mettersi d’accordo (parlo dei tifosi), quando era al Milan è stato massacrato per 2,5 anni, ora cortei funebri se va all’Inter.

Da tifoso che lo ha sempre sostenuto dico che mi dispiace, ma se l’abbiamo lasciato andare è perché per i dirigenti era un buon giocatore, ma non valeva 6 mln l’anno, ed il suo percorso al Barcellona lo dimostra.
Stai mischiando un discorso tecnico con un discorso economico.
Kessie non vale 7 mln netti. Discorso che ci sta. Ma ad oggi vale 8 volte CDK.
Quindi a noi che non paghiamo il contratto non ci può fregare di meno che lui prenda 7 invece dei 5 che si meritava perché va a rinforzare una concorrente mentre il suo sostituto da noi dimostra di non meritare attualmente nemmeno mezzo milione.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,759
Reaction score
950
Sky: lo scambio tra Kessie e Brozovic, già per gennaio, è sempre in piedi. Dipende dal Barça. Se i catalani diranno a Kessie che è fuori da piani, allora lo scambio può andare davvero in porto.

Pedullà: Kessie ha detto sì all'Inter. E' in cima ai suoi desideri. In stand by altre proposte, una dalla Premier, per capire come evolve la situazione con l'Inter.
Pensa un po' che squallido uomo di mè il bresidende di 'sta ceppa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>