15 milioni sono più che sufficienti per Berardi anche se non mi convince del tutto. Soprattutto il Berardi visto contro la Macedonia.
Tanto non verranno da noi
Esatto. Può fare anche 20 goal al Sassuolo senza alcuna pressione ma non conta. Quello checonta è far la differenza nelle gare che contano. Seedorf era un fuoriclasse perché quando contava non tradiva MAI. Magnain ha le balotas, non trema quando conta, e lo ha dimostrato quando con il lille primo non ha subito alcuna pressione dal Psg a un tiro di ruota nelle sue prestazioni.
berardi nella gara con responsabilità ha sparato a salve o mozzarelle. Ho tantissimi dubbi.
Per assurdo uno che comunque non trema di fronte alle responsabilità è brahim, lui che ha di fronte Juve Inter o salernitana non cambia di una virgola nell’atteggiamento o prestazione, anzi più l’avversario è forte e per ora meglio rende (nella sua mediocrità), vedi la gara da dentro o fuori a Torino anno scorso o nello spezzone contro l’Inter nel derby.
Non parlo di livello di giocatori, ma di atteggiamento mentale vs pressioni delle gare “decisive”.
Berardi, come insigne e immobile, appena arrivano un minimo di responsabilità e pressioni mi da l’idea si sciolga come neve al sole. Rende solo quando tranquillo nella sua comfort zone senza alcuna responsabilità o pressione, tutto il contrario del giocare per il Milan a San siro, magari in champions in uno scontro vita o morte o in una gara “scudetto”.