Scamacca e Skriniar al PSG. Ci siamo.

Reaction score
4,002
Attenzione che Luis Campos non imbastisce alcuna trattativa, al massimo consiglia. Non ha veramente sostituito Leonardo, non nei fatti. Qui si parla di "Consigliere Esterno", ecco che ruolo ha ufficialmente al PSG. Stesso ruolo che pratica al Celta Vigo da mesi, Celta Vigo che non si é certo tirata indietro ed ha twittato mercoledi che Campos é un "Consigliere esterno sportivo del Celta ecc...". Praticamente lo stesso ruolo.

Io credo che Campos abbia un ruolo più marginale di quanto si vuol far credere, non é Leonardo per intenderci, non per ora.
si ma poco cambia, il senso resta valido ugualmente, se il psg vuole skriniar, a prescindere se è voluto da campos, da leonardo o se è il pallino di mbappe, non si fara problemi a pagare il giocatore perche è una società che non ha limiti di spesa.

Reaction score
5,637
si ma poco cambia, il senso resta valido ugualmente, se il psg vuole skriniar, a prescindere se è voluto da campos, da leonardo o se è il pallino di mbappe, non si fara problemi a pagare il giocatore perche è una società che non ha limiti di spesa.
E' quello che dico. Non é una questione di Campos o meno, non si sa neanche se sia stato lui a volere o chiedere Skriniar. Qui é proprio l'organizzazzione stessa che é autodistruttiva.

Reaction score
2,605
non credo che lo sceicco abbia paura delle denunce, ma pure se fosse alla fine è una trattativa di mercato, l'inter chiede 80, il psg ne offre 50, probabilmente si chiudera a 60
Infatti io non ho parlato di paura
ma di "gesto" potrebbe farlo per far calare queste critiche... e magari non peggiorarle..

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,342
Repubblica: il Psg stringe per Gianluca Scamacca. Il ds Campos è a Roma per parlare col giocatore, a 40 milioni si chiude. Al Sassuolo lo sostituirà il 21enne Augustin Alvarez ex Peñarol. Psg anche su Skriniar: con l’Inter si chiuderà a 60 milioni più 10 di bonus.
Ma perché chi ha il pane non ha i denti e viceversa?

Questi qua potrebbero permettersi la qualunque e invece vanno a buttare 100 mln per scamacca e skriniar, pazzesco.

Pensavo fosse Leonardo l'incapace ma vedo che anche chi l'ha sostituito fa peggio.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,802
Lollo,io sono un semplice tifoso del Milan, non sono pagato né per parlar male della società né per lisciargli il pelo.Leggo le notizie e le commento.
Brutta risposta, non me l l’aspettavo da te.

Era una battuta per dire che se scrivono qualcosa di positivo la notizia è sempre falsa quando invece parlano male è sempre vera.
Non funziona così, lo sai bene anche te che sei una persona intelligente.

Reaction score
4,082
Chi va in panca tra Neymar Mbappe e messi per far spazio a Scamacca? Ahaha

ps. Icardi ormai manco porta borse.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,972
Ma anche Scamacca cosa va a fare al psg? Non giocherà mai. Ci sono neymar mbappe messi, c'è pure icardi.

Carriera finita ancora prima di iniziare. Senza logica proprio, un qualunque giocatore non affermato che sceglie il psg è già bruciato a livello mentale come atleta professionista

Andris

Senior Member
Reaction score
14,764
infatti non è Scamacca che spinge per andare al Psg.

il discorso è molto semplice:

alle cifre del Sassuolo in Italia si vende solo dopo una cessione importante, per esempio vendendo Lautaro o Leao
nessuno brucia il proprio budget, senza nuova cessione, per andare dietro i desiderata neroverdi che ipervalutano i loro

siccome nessuno sta vendendo un big davanti è destinato all'estero e il Sassuolo dice che gli daranno lo stipendio molto più alto per convincerlo

Alto