Scamacca e Skriniar al PSG. Ci siamo.

mark

Member
Reaction score
283
A me quello che colpisce di più è che un giocatore ad un anno dalla scadenza viene pagato a prezzo pieno (anzi forse anche qualcosina in più). Tutti sanno che l'Inter ha bisogno di vendere e addirittura qui il PSG paga un giocatore ad uno dalla scadenza a prezzo pieno. Anche l'anno scorso l'Inter aveva bisogno di vendere e il Chelsea paga 115 milioni per Lukaku
Questi sono gli effetti di avere una stampa sempre e comunque a favore. L'inter passa per la squadra di ingiocabili con campionissimi che valgono mille miliardi e noi come scappati di casa con **** e che saremmo da europa league. La realtà poi è che i campioni d'Italia siamo noi e loro possono solo sucare.
Però gli effetti sul mercato sono questi.

Roger84

Member
Reaction score
380
La perdita di Skriniar per l'Inter è una grossissima perdita, più di Bastoni secondo me. La diga difensiva non l'avranno più e me ne sbatto che vinceranno 5a0 con la Cremonese con 4 goal di Lubamba...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,015
Questi sono gli effetti di avere una stampa sempre e comunque a favore. L'inter passa per la squadra di ingiocabili con campionissimi che valgono mille miliardi e noi come scappati di casa con **** e che saremmo da europa league. La realtà poi è che i campioni d'Italia siamo noi e loro possono solo sucare.
Però gli effetti sul mercato sono questi.
Dai un conto e il povero tifoso che non capisce nulla, non guarda nemmeno le partite e si fa influenzare su un giocatore o una squadra da quello che legge nella Gazzetta dello sport... Ma qui stiamo parlando di Luis Campos. Mica del primo pinco pallino. Non dico che e infallibile perché nessuno lo e. Ma di certo non e che va a pagare un giocatore 70 mln invece di 30 solo perché La Gazzetta ha scritto che e più forte di Nesta...

Reaction score
4,002
Dai un conto e il povero tifoso che non capisce nulla, non guarda nemmeno le partite e si fa influenzare su un giocatore o una squadra da quello che legge nella Gazzetta dello sport... Ma qui stiamo parlando di Luis Campos. Mica del primo pinco pallino. Non dico che e infallibile perché nessuno lo e. Ma di certo non e che va a pagare un giocatore 70 mln invece di 30 solo perché La Gazzetta ha scritto che e più forte di Nesta...
certo, ma luis campos lavora per una squadra che ha ricoperto letteralmente d'oro mbappe, se skriniar interessa veramente vuoi che si facciano problemi per qualche decina di milioni?

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,546
Repubblica: il Psg stringe per Gianluca Scamacca. Il ds Campos è a Roma per parlare col giocatore, a 40 milioni si chiude. Al Sassuolo lo sostituirà il 21enne Augustin Alvarez ex Peñarol. Psg anche su Skriniar: con l’Inter si chiuderà a 60 milioni più 10 di bonus.
70 milioni per Skriniar in scadenza 2023.....De Vrij che può portare 20 milioni, anche lui in scadenza e reduce da un'annata oscena. Noi i nostri non riusciamo a piazzarli nemmeno per due banane, penso a Calhanoglu che con lo stesso rendimento che ha oggi all'Inter, non riuscivamo a venderlo nemmeno a 15 milioni, adesso ha offerte di 30 milioni,ma è più vecchio e con uno stipendio raddoppiato rispetto a quando giocava con noi. Io son sicuro che se Castillejo, Caldara, Ballo Toure e Saelemaekers fossero dell'Inter, Marotta vendendoli ci ricaverebbe una cinquantina di milioni.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,015
certo, ma luis campos lavora per una squadra che ha ricoperto letteralmente d'oro mbappe, se skriniar interessa veramente vuoi che si facciano problemi per qualche decina di milioni?
Ecco. Qui hai ragione. Ma io non ho detto il contrario.
Ho solo detto che il tifoso milanista sta diventando paranoico quando si parla di Inter.
I giocatori che hanno ceduto a peso d'oro in questi mesi non sono stati pagati così tanto "grazie ai voti della Gazzetta e alla mazzetta al giornalista".
Ma perché erano obiettivamente giocatori importanti cercati da squadre che non avevano problemi a spenderei quei soldi.
Certo che un ritorno di Lukaku dopo qualche mese e quei 115 mln e completamente folle... Ma i giornalisti non sono responsabili.
Sono incompetenti. Magari pure faziosi.
Ma non sono loro a fregare campos.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,802
70 milioni per Skriniar in scadenza 2023.....De Vrij che può portare 20 milioni, anche lui in scadenza e reduce da un'annata oscena. Noi i nostri non riusciamo a piazzarli nemmeno per due banane, penso a Calhanoglu che con lo stesso rendimento che ha oggi all'Inter, non riuscivamo a venderlo nemmeno a 15 milioni, adesso ha offerte di 30 milioni,ma è più vecchio e con uno stipendio raddoppiato rispetto a quando giocava con noi. Io son sicuro che se Castillejo, Caldara, Ballo Toure e Saelemaekers fossero dell'Inter, Marotta vendendoli ci ricaverebbe una cinquantina di milioni.
Ovviamente quando c’è da parlare male del Milan ogni cosa che leggiamo è realtà.
Ci mancherebbe altro..

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,546
Ovviamente quando c’è da parlare male del Milan ogni cosa che leggiamo è realtà.
Ci mancherebbe altro..
Lollo,io sono un semplice tifoso del Milan, non sono pagato né per parlar male della società né per lisciargli il pelo.Leggo le notizie e le commento.

Reaction score
4,002
Ecco. Qui hai ragione. Ma io non ho detto il contrario.
Ho solo detto che il tifoso milanista sta diventando paranoico quando si parla di Inter.
I giocatori che hanno ceduto a peso d'oro in questi mesi non sono stati pagati così tanto "grazie ai voti della Gazzetta e alla mazzetta al giornalista".
Ma perché erano obiettivamente giocatori importanti cercati da squadre che non avevano problemi a spenderei quei soldi.
Certo che un ritorno di Lukaku dopo qualche mese e quei 115 mln e completamente folle... Ma i giornalisti non sono responsabili.
Sono incompetenti. Magari pure faziosi.
Ma non sono loro a fregare campos.
che i giornalisti possano aiutare a fare pubblicità è un conto, ma che possano influenzare i prezzi è assurdo, alla fine il prezzo dei giocatori deve sottostare alla legge della domanda

Reaction score
5,637

Attenzione che Luis Campos non imbastisce alcuna trattativa, al massimo consiglia. Non ha veramente sostituito Leonardo, non nei fatti. Qui si parla di "Consigliere Esterno", ecco che ruolo ha ufficialmente al PSG. Stesso ruolo che pratica al Celta Vigo da mesi, Celta Vigo che non si é certo tirata indietro ed ha twittato mercoledi che Campos é un "Consigliere esterno sportivo del Celta ecc...". Praticamente lo stesso ruolo.

Io credo che Campos abbia un ruolo più marginale di quanto si vuol far credere, non é Leonardo per intenderci, non per ora. Di "consiglieri esterni" ne hanno tanti, e tanti ne avevano anche gli anni scorsi.

Alto