Sbancava le Slot Machine con l'Iphone. Donna cinese denunciata

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
250,941
Reaction score
48,711
Aveva scoperto il sistema per sbancare tutte le slot machine che le capitavano a tiro e per guadagnare una montagna di soldi. Una donna cinese di 40 anni è stata arrestata dai carabinieri di Alba dopo numerosi sospetti e "pedinamenti". La donna, infatti, era solita ripulire tutte le slot machine della zona grazie all'Iphone e ad un'applicazione che era in grado di interagire con i software delle stesse macchinette ed alterare l'aleatorietà delle vincite. La donna aveva con se 10.000 euro in contanti. Lo scorso 13 Dicembre altri cinesi furono fermati per lo stesso motivo: erano soliti usare smartphone in grado di mandare in tilt le macchinette e vincere molti soldi.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,500
Reaction score
5,728
pazzesco. è stata un genio a trovare un sistema del genere,ma decisamente poco furba nel farsi scoprire.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,421
Reaction score
4,237
allora presumibilmente l'app che poi non era un app ma sarà una sorta di consolle installata sull iphone interagiva via wifi con la centralina Wifi che gestisce il controllo vincite delle macchinette...

presumo che il figo cinese abbia capito la crittografia e come bucare il wifi e entrare nel sistema di gestione delle slot... da li poi dentro è tutto facile..

non è un app.... è una consolle che sfrutta ObjC .... presumo e deduco io ...
 
Alto