Savona,retata a festa di compleanno bambino

Andris

Senior Member
Reaction score
15,593
Concordo, sono stufo che questo sia il paese dei fessi..sono in zona rossa e non posso fare un cavolo, ma mi adeguo..e poi devo leggere che mentre io rispetto le regole per il bene di tutti questi si fanno la festicciola di compleanno in casa..giusta la multa..

ovviamente i bambini non hanno colpa, sono i genitori i *******

in Liguria fino a ieri erano zona gialla,non proprio in situazione di allarme

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
I carabinieri delle caserme di Sassello e Cairo Montenotte sono intervenuti in provincia di Savona per sgominare una pericolosa riunione clandestina, fino ad un anno fa veniva comunemente definita festa di compleanno di un bambino di 7 anni.

22 bambini identificati e richiamati i genitori a portarli via da quel pericoloso raduno di facinorosi.

Per tutti multa di 400 euro

Non è dato sapere l'identità del delatore che ha attivato ben due caserme per questa solerte retata.

La comunità savonese tira un sospiro di sollievo.

Il Secolo XIX
Se è zona rossa è zona rossa. ..

sharp

Junior Member
Reaction score
56
in Liguria fino a ieri erano zona gialla,non proprio in situazione di allarme

E allora diciamo che i commercianti liguri possono ringraziare con una telefonata i genitori di questi bambini se adesso devono chiudere perché sono finiti in zona rossa.

Reaction score
149
vadano alle stazioni centrali che c'è un carnaio di clandestini che pisciano in strada e si lavano nelle fontane
non alle feste dei bambini che per inciso indossano più spesso le mascherine degli adulti

Quante bastonate a quell'essere immondo che ha telefonato, ma quante... e si arriverà (giustamente) a questo.

Sceriffi da quattro soldi, frustrati senza Dio.

Alto