Saverio Tommasi a manifestazione "No Green Pass". Video

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Ringhio8;2389175 ha scritto:
Come trasformare una doverosa manifestazione in caciara e far pure la figura di *****...

Bravo Ringhio, mi è piaciuto il tuo commento perché oltre alla rabbia, alle proprie convinzioni che vanno contro le idee di massa, c'è anche la testa, che è la cosa più importante.
Spero vivamente che le cose ti stiano andando decisamente meglio ora con la tua attività.

Reaction score
3,823
fabri47;2389154 ha scritto:
[video=youtube;7Nfu555dlno]https://www.youtube.com/watch?v=7Nfu555dlno[/video]

madre santa di dio...ho visto solo fino al minuto quattro poi non ce l'ho fatta piu :asd:

vorrei dire che in toscana non siamo tutti cosi..molti di noi sono riusciti a finire almeno la quinta elementare..sia mai qualcuno iniziasse ad avere dei dubbi :asd:

Reaction score
14,301
e vabbè ma sta gente è di un livello assurdo, scarti sociali proprio. le donne poi che si prestano a certe sceneggiate..

ma lui è il peggio di tutti, un provocatore idiota e basta.
come uno juventino che viene a sfottere in un forum di milanisti.
meritava una mano di bianco.

Reaction score
21,370
Bisogna anche dire che questo Tommasi è solito andare alla ricerca di determinati gruppi di persone per poi fare il solito taglia e cuci da dare in pasto ai followers di FanPage :asd:
E con taglia e cuci non intendo che modifica le parti audio eh,quelle dei bifolchi sono vere,semplicemente taglia le parti scomode alla testata fanpage e lascia solamente quelle utili alla propria narrazione

Alla fine l'unico suo servizio decente rimane quello fatto allo chef Canavacciuolo :D

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
willcoyote85;2389197 ha scritto:
e vabbè ma sta gente è di un livello assurdo, scarti sociali proprio. le donne poi che si prestano a certe sceneggiate..

ma lui è il peggio di tutti, un provocatore idiota e basta.
come uno juventino che viene a sfottere in un forum di milanisti.
meritava una mano di bianco.

Ho capito Will, però certe cose non si possono vedere nemmeno dietro tutta la provocazione che vuoi.
E se proprio sei furbo, alla provocazione rispondi facendo in modo che il personaggio non abbia materiale per montare il suo servizio.
Ma qui.. Tutti senza mascherina, qui non c'entra nulla il green pass, qui siamo ancora a livello di "non ce n'è coviddi". Molti sono lì e non sanno manco il perché.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,458
fabri47;2389179 ha scritto:
Il tizio in questione è "furbo". Un troll. Va lì apposta vicino alle frangie più estremiste per provocarle e filma tutto. Basti vedere il comportamento del poliziotto che quasi gli dà torto mentre lo allontana. Lo conoscono tutti il suo metodo.

Ovviamente, scene come la mamma che spinge sua figlia piccola all'insulto sono deprecabili e penso che siamo tutti d'accordo, in quanto i bambini vanno lasciati in pace e non fa altro che dare materiale a lui favorevole.

Ma guarda, che lui sia un maledetto lo si capisce già dal fatto che lavori per fanpage, ma rispondendo a quell'invertebrato son passati per scemi loro.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
Ovviamente gli animali da manifestazione sono da condannare.

Ma io stigmatizzo questo criminale. Perché questo è il termine più appropriato.

I manifestanti almeno lo fanno combattendo per una idea, giusta o sbagliata.

Ma il tizio non combatte per niente. E' uno schifoso prezzolato che campa sulla rabbia altrui.

Un parassita che alimenta il degrado per tornaconto personale.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,458
Masanijey;2389195 ha scritto:
Bravo Ringhio, mi è piaciuto il tuo commento perché oltre alla rabbia, alle proprie convinzioni che vanno contro le idee di massa, c'è anche la testa, che è la cosa più importante.
Spero vivamente che le cose ti stiano andando decisamente meglio ora con la tua attività.

Guarda, anche io alla vista del speranza o del toninelli sento le mani prudere e mi immagino a quanto bello possa essere menarli, ma in queste manifestazioni é la cosa peggiore da fare, le telecamere non vedono l'ora di intervistare il fascio o il vichingo invece di ascoltare il ristoratore o il gestore delle palestre.
Per l'attività purtroppo é andata male, ad ottobre ho chiuso definitivamente, ho venduto quello che potevo vendere e da quando hanno riaperto ho ricominciato a fare lo stesso lavoro, ma stavolta faccio solo a chiamata e rigorosamente in nero, dopo quasi 20 anni di attività i miei ristori son stati di 2500€, poco più, per 10 mesi di chiusura totale... Un po poco per continuare a voler essere onesto

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
fabri47;2389154 ha scritto:
[video=youtube;7Nfu555dlno]https://www.youtube.com/watch?v=7Nfu555dlno[/video]

Io qui vedo quasi solo bestie non persone. Per la mamma che incita la bambina ad insultare andrebbero chiamati in un secondo li assistenti sociali....Poi Tommasi è un pirla e lo sanno tutti.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Un provocatore, nient'altro

Vedere ideologi della sinistra peggiore tipo Tommasi, quelli che adorano il comunismo, cresciuti nella propaganda più estrema, e che il 25 aprile urlano libertà per intenderci, sono l'impersonificazione perfetta dell'ipocrisia, della disonestà e della falsità. Ora più che mai.
Questa gente odia la libertà.

Tra qualche anno verranno ricordati come quelli che hanno ucciso la democrazia usando un virus come via per annientare la libertà. Contenti loro

Alto