Sassuolo - Milan: 22 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
Sassuolo - Mila, ultima giornata di Serie A. Ai rossoneri basta un punto per vincere lo scudetto. Si gioca in contemporanea con Inter - Sampdoria. Partita in programma domenica 22 maggio 2022

L'orario è ancora da definire.

Diretta tv su DAZN

Sky: al 99% entrambe le partite si giocheranno alle 15 per poi far organizzare la festa scudetto a una delle due milanesi.

Qualunque cosa dovesse accadere, io sarò orgoglioso dei ragazzi e di tutto l'ambiente Milan.

Dopo anni di melma siamo tornati a giocarci uno Scudetto all'ultima giornata, da favoriti (sulla carta) per giunta. Chi lo avrebbe detto 5 anni fa?
Io no, neanche Nostradamus probabilmente.

Dobbiamo entrare in campo avendo in testa i 3 punti, il pareggio dovrebbe essere solo una piacevole sorpresa nel caso non riuscissimo a vincere la partita, non l'obiettivo da centrare.
Se giochiamo come sappiamo, la portiamo a casa perché siamo più forti di tutto e tutti.

Forza Milan, senza paura!?⚫

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Qualunque cosa dovesse accadere, io sarò orgoglioso dei ragazzi e di tutto l'ambiente Milan.

Dopo anni di melma siamo tornati a giocarci uno Scudetto all'ultima giornata, da favoriti (sulla carta) per giunta. Chi lo avrebbe detto 5 anni fa?
Io no, neanche Nostradamus probabilmente.

Dobbiamo entrare in campo avendo in testa i 3 punti, il pareggio dovrebbe essere solo una piacevole sorpresa nel caso non riuscissimo a vincere la partita, non l'obiettivo da centrare.
Se giochiamo come sappiamo, la portiamo a casa perché siamo più forti di tutto e tutti.

Forza Milan, senza paura!?⚫

Concordo, non dobbiamo dimenticare che la cosa piu importante e fare di tutto per giocare meglio del rivale E SEGNARE... saranno altri 90+ minuti di passione.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Semplice,annulla tutto.
È un regalo di compleanno, ed è tardi per annullare. Perderei un bel po' di soldi.

Piuttosto ci vado e nella fascia oraria della partita non ci sono per nessuno. Al diavolo i musei, troverò un posto dove guardarla con la maglia rossonera addosso.

Se qualche Fiorentino molesto si avvicina lo prendo a schiaffi

Reaction score
5,371
Incredibile, mesi e mesi fa ho regalato questo weekend alla mia ragazza per Firenze. Ed incredibilmente a quell'ora ho i biglietti prenotati per visite.

Mi viene da piangere
Io mi sono preso le ferie per stare in pace (da più di un mese…..) ma ho sbagliato fine settimana, e domenica pomeriggio mi tocca lavorare (e per scaramanzia non faccio mai cambi per le partite). Già sto male

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto