Sassuolo - Milan: 22 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Sassuolo - Mila, ultima giornata di Serie A. Ai rossoneri basta un punto per vincere lo scudetto. Si gioca in contemporanea con Inter - Sampdoria. Partita in programma domenica 22 maggio 2022

L'orario è ancora da definire.

Diretta tv su DAZN

Sky: al 99% entrambe le partite si giocheranno alle 15 per poi far organizzare la festa scudetto a una delle due milanesi.
L’ansia sta a mille, loro non si scanseranno mai. Ma sono una delle peggiori difese del campionato (sestultimi), e noi siamo la migliore. L arbitraggio non penso sia un problema vedendo le ultime partite e considerando che un errore grossolano all ultima di campionato farebbe si che se ne parlerebbe per 3 mesi ininterrotti. Sono convinto che sia tutto nelle nostre mani, che vedrò i mostri in sta settimana, ma che quando ci penserò lucidamente saprò che sta partita si porta a casa al 90%

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,176
Diverso sarebbe a Piacenza, lì ti fanno lo scalpo. Ci andavo da ragazzino e l'odio verso il Milan era a livelli traumatici.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Sassuolo - Mila, ultima giornata di Serie A. Ai rossoneri basta un punto per vincere lo scudetto. Si gioca in contemporanea con Inter - Sampdoria. Partita in programma domenica 22 maggio 2022

Diretta tv su DAZN

Sky: al 99% entrambe le partite si giocheranno alle 15 per poi far organizzare la festa scudetto a una delle due milanesi.
ma stavolta è ufficiale che si gioca in contemporanea ?

cmq sarà durissima.
il fatto di avere anche il pari tra i risultati positivi, ho paura che faccia rilassare troppo i nostri.

sulla ridicola sampdoria non ripongo speranze, come tutte le ultime avversarie che hanno affrontato fin'ora.
staranno 3-0 già a fine primo tempo, se non di più.

Reaction score
11,573

Diretta tv su DAZN

Ma io come ci arrivo vivo al 22?

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
ma stavolta è ufficiale che si gioca in contemporanea ?

cmq sarà durissima.
il fatto di avere anche il pari tra i risultati positivi, ho paura che faccia rilassare troppo i nostri.

sulla ridicola sampdoria non ripongo speranze, come tutte le ultime avversarie che hanno affrontato fin'ora.
staranno 3-0 già a fine primo tempo, se non di più.
Il bonus pareggio c'era da 3 partite ma i nostri non si sono mai fatti influenzare, anche se le partite con Verona e Atalanta potevano essere quelle giuste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto