Sassuolo - Milan: 22 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,087
manteniamo la calma..anche se capisco che non è facile..anche io speravo che finisse tutto ieri invece sti maledetti sono andati a vincere a cagliari..

dunque basterebbe mostrare ai ragazzi i messaggi di quegli sbruffoni per incitare i nostri ragazzi a chiedere vendetta
inoltre al primo anno di pioli per poter entrtare in euoroupa league abbiamo dovuto battere il sassuolo in casa

poi è tutto nella testa e nei piedi dei nostri ragazzi..se giocano con la stessa convinzione e evoglia delle ultime partite non c'è sassuolo che tenga

Reaction score
8,855
anche con maglietta ed (nel caso ??) esultanza?
Allo stadio, quando si è tra tifosi avversari, è sempre consigliabile pacatezza. Basta un esagitato per rovinarti il pomeriggio.
Purtroppo in Italia siamo ancora a livelli infimi in tema di sportività. Fossi in te andrei senza segni distintivi visibili.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Sassuolo - Mila, ultima giornata di Serie A. Ai rossoneri basta un punto per vincere lo scudetto. Si gioca in contemporanea con Inter - Sampdoria. Partita in programma domenica 22 maggio 2022 alle ore 15.

Diretta tv su DAZN

Sky: al 99% entrambe le partite si giocheranno alle 15 per poi far organizzare la festa scudetto a una delle due milanesi.
L’ultimo grande sforzo.

Inutile dirlo, partita difficilissima. Il Sassuolo con noi fa sempre partite della vita, e spesso è riuscito a ribaltare il pronostico.
Se giochiamo come nelle ultime partite però possiamo farcela.

non prendiamola sotto gamba e puntiamo a vincere.

PS: è dal 3-1 dell’Inter di ieri sera che sono già in tensione per questa partita ???

Reaction score
87
Delle famose ultime 4-5 partite questa è quella che temo di più.
C’è gente in quello spogliatoio che ci odia e che venderebbero la madre pur di farci perdere.
Intanto l’ansia sale, non credo di reggere una settimana così o_O

Reaction score
4,057
Non succede, ma se succede voglio sul maxi schermo a regggio Emilia il video del turco che anno scorso cantava pioli is on fireeee

partita durissima.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Meraviglioso essere qui a giocarsela. Quasi incredibile pensando da dove siamo partiti e quello che abbiamo passato.

Sarà un pomeriggio di quelli che aspetto da tanti troppi anni. Mi riporta la memoria a quella domenica pomeriggio di Perugia, al goal di Guly e Oliver, al miracolo di Abbiati. Un pomeriggio da milanista.

Ho fiducia totale nella società, in Pioli e nei giocatori. Sono sorprendentemente rilassato e impaziente, non vedo proprio l'ora che sia domenica.

Roger84

Member
Reaction score
359
Vorrei che sia già Domenica per liberarmi da questo peso estenuante!!!! E' bellissimo ma duro da sopportare per un tifoso che sogna il Milan anche di notte!!!! Di sicuro gli sfi"ati tifosi merd"zzurri stanno messi peggio di noi a livello psicologico, noi dobbiamo godercela!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto