Sassuolo - Milan: 22 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,573
Mi sto consumando dentro nell'attesa.

Detto ciò, a prescindere da come finirà, abbiamo fatto una stagione PAUROSA, contro infortuni e arbitraggi avversi.
In un campionato in cui Marotta non è il padrone, lo avevamo vinto dopo il Verona.
Se lo perderemo, ce lo avranno rubato e lo avremo meritato pur non essendo i piu forti.
Un anno da portare nel cuore per sempre.

Reaction score
3,730
Allo stadio, quando si è tra tifosi avversari, è sempre consigliabile pacatezza. Basta un esagitato per rovinarti il pomeriggio.
Purtroppo in Italia siamo ancora a livelli infimi in tema di sportività. Fossi in te andrei senza segni distintivi visibili.
Si certo è quello che mi sono sempre detto di fare. Poi segna il Milan e.... auguri.
Se poi ci mettiamo che questa potrebbe essere la partita che ci riporta a casa uno scudetto dopo 11 anni........ ciaone.

In questo caso quelli che devono essere più intelligenti sono i tifosi del Sassuolo: siamo a fine anno, ultima partita, giocano in casa, non si giocano nulla... Perchè rompere le scatole al tifoso milanista che si gioca un trofeo?

Reaction score
87
Se sapete altre info di quando usciranno i biglietti vi chiedo di taggarmi, se possibile.

se li trovassi mai, prendo qualsiasi posto? Non scocceranno come quei delinquenti del Verona vero?
Stavo guardando, il sito del Sassuolo è crashato nonostante i biglietti non siano ancora in vendita :ROFLMAO:
Mi sa che servirà un miracolo.

Reaction score
9,466
Manca l'ultimo tassello,l'ultimo.
Massima attenzione alla troppa euforia, non abbiamo fatto ancora niente.

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
Meraviglioso essere qui a giocarsela. Quasi incredibile pensando da dove siamo partiti e quello che abbiamo passato.

Sarà un pomeriggio di quelli che aspetto da tanti troppi anni. Mi riporta la memoria a quella domenica pomeriggio di Perugia, al goal di Guly e Oliver, al miracolo di Abbiati. Un pomeriggio da milanista.

Ho fiducia totale nella società, in Pioli e nei giocatori. Sono sorprendentemente rilassato e impaziente, non vedo proprio l'ora che sia domenica.
quella domenica me la ricordo come fosse ora speriamo

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Come scrivevo sull'altro topic, al Mapei Stadium abbiamo vinto le ultime 5 partite di campionato (0-2, 0-2, 1-4, 1-2, 0-2) , quindi al contrario di quanto scrivono in molti sul loro campo abbiamo un ruolino di marcia molto positivo, a San Siro invece abbiamo quasi sempre faticato contro di loro.
Un po' come l'Atalanta, a Bergamo tranne la parentesi del 5-0 abbiamo quasi sempre fatto bene, mentre in casa non vincevamo contro di loro dal 2014.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto