Sassuolo - Inter. 28 novembre, ore 15.00. Tv e Streaming

Reaction score
581
Peccato, se il Sassuolo avesse vinto, avrebbe aperto ufficialmente la crisi Inter e conte è la persona meno capace al mondo a gestire le crisi. Ci saremmo potuti levare clamorosamente dai piedi una squadra che nei pronostici ci doveva surclassare. Comunque io continuo ad avere grande fiducia nell'isterismo e psicopatia di Conte. Per come hanno giocato finora, dovrebbero avere diversi punti in meno, sono stati fortunatissimi

Djici

Senior Member
Reaction score
11,032
Peccato, se il Sassuolo avesse vinto, avrebbe aperto ufficialmente la crisi Inter e conte è la persona meno capace al mondo a gestire le crisi. Ci saremmo potuti levare clamorosamente dai piedi una squadra che nei pronostici ci doveva surclassare. Comunque io continuo ad avere grande fiducia nell'isterismo e psicopatia di Conte. Per come hanno giocato finora, dovrebbero avere diversi punti in meno, sono stati fortunatissimi

Io continuo a non vedere il problema Inter.
Ok che la Champions e stata un disastro.
Ma si parla di loro come se fossero a metà classifica con 10 punti di meno rispetto a noi.
La differenza la sta facendo il confronto diretto.
Certo lo abbiamo vinto noi.
Ma escludendo quella partita stanno facendo bene come noi.

Reaction score
3,980
Ma si parla di loro come se fossero a metà classifica con 10 punti di meno rispetto a noi.

Il problema dell'Inter è il girone di Champions. Dove ancora una volta Conte ha dimostrato di non essere all'altezza. In Serie A nonostante abbiano fatto molte partenze ad handicap ne stanno uscendo bene. E sicuramente oggi ne escono benissimo moralmente anche perché la Juve che gli era davanti ha pareggiato.

malos

Senior Member
Reaction score
4,275
Il problema inter è semplice, gioca da schifo e rispetto all'anno scorso prende troppi gol.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,032
Il problema dell'Inter è il girone di Champions. Dove ancora una volta Conte ha dimostrato di non essere all'altezza. In Serie A nonostante abbiano fatto molte partenze ad handicap ne stanno uscendo bene. E sicuramente oggi ne escono benissimo moralmente anche perché la Juve che gli era davanti ha pareggiato.

Per me rimangono i favoriti per lo scudetto.
Però dipende anche di come assorbiranno l'eliminazione in Europa.

Può essere un vantaggio se riescono a passare il momento delicato perché non avranno più i turni infrasettimanali ma potrebbe essere una mazzata mentale niente male...

Purtroppo penso che sarà la prima.

Reaction score
581

Nonono aspetta, noi abbiamo perso punti solo con Roma e Verona dove avremmo strameritato di vincere.
Loro alla prima giornata l'hanno sfangarta per miracolo con la Fiorentina in rimonta, con il Parma in casa l'hanno pareggiata a tempo scaduto e col Torino al 65' erano sotto 2-0.
È una squadra che, pur avendo una rosa fortissima, gioca malissimo, alla quale finora è girato davvero tutto tutto bene, ma che per quel che si è visto finora non merita quella classifica.

Alto