Sassuolo - Inter. 28 novembre, ore 15.00. Tv e Streaming

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
devo dire che il sassuolo mi sta deludendo molto....che sia finita la magia ? ho lette delle dichiarazioni del suo allenatore che non avrebbe firmato per il quarto posto.....mah......

Forse perché anche solo pensare di poter arrivare quarti gli avrebbe dato diritto immediato alla 104? Secondo me è per questo che non avrebbe firmato.

Dai, seriamente, se il Sassuolo arriverà tra le prime sette avrà fatto un’impresona, ma ona ona eh. Milan, Napoli, Inda, Giuve, Dopatalanta, Roma e Lazzie sono nettamente superiori.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,419
Se perderemo domani sera. E se dovessimo perdere contro quelli che hanno perso in casa loro col Benevento subendo peraltro il doppio dei tiri...

Già con la partita col Verona abbiamo perso un’occasione, dopo la grande partita di Napoli questa va sfruttata.

Ricordo quanto ho riportato ieri

1987/1988 vittoria a Napoli e scudetto.

1992/1993 vittoria a Napoli e scudetto.

1995/1996 vittoria a Napoli e scudetto.

2010/2011 vittoria a Napoli e scudetto.

L’unica volta (dal ritorno in Serie A dopo la seconda retrocessione ad oggi, quindi 37 anni) che abbiamo vinto in casa del Napoli in Serie A senza vincere lo scudo è stato nel 1997/1998.

Se a questo aggiungiamo che Ibra un pochino (ma un pochino, eh) se ne intende, di campionati...

Non dobbiamo lasciarcelo sfuggire.

Era anche un altro Milan però

Reaction score
2,567
devo dire che il sassuolo mi sta deludendo molto....che sia finita la magia ? ho lette delle dichiarazioni del suo allenatore che non avrebbe firmato per il quarto posto.....mah......

ma dove starebbe la magia scusa? Sono la stessa squadra dell'anno scorso, che poteva vincere bene e perdere male con chiunque. Le squadre così appena iniziano a specchiarsi la prendono male dietro, come l'Atalanta all'andata col Liverpool (che a differenza del ritorno non schierò solo 2 titolari)

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sono d'accordo, però è meglio pensare ai primi 4 posti

Io penso al primo posto, poi almeno uno dei primi quattro, nella peggiore delle ipotesi, arriverà di conseguenza. Se pensiamo al quarto arriviamo quinti, siamo arrivati quinti pure col Milan 2007/2008, un Milan n volte più forte di questo in una Serie A ridicola (post-Calciopoli, era già iniziato alla grande il declino del calcio italiano).

Perché avevamo già iniziato con la mentalità del “piazzamento”, ricordo le boiate di Galliani sulla Serie A vista come girone di qualificazione alla CL, e un club come il Milan non ha il sangue, il dna, per quella roba lì, il Milan deve sempre pensare a vincere, poi i piazzamenti importanti, nella peggiore delle ipotesi, arrivano. Ma se parti pensando al piazzamento come una Riommetta qualunque poi manco quello ottieni.

Questa roba qui di pensare ai piazzamenti è iniziata nel post-2007, e si è vista la fine che abbiamo fatto.

Bisogna tornare noi stessi. Il Milan gioca per vincere sempre.

Non si può pensare di cambiare il dna di un club vincente trasformandolo in un club che lotta per partecipare, perché poi manco partecipa più se lo snaturi.

malos

Senior Member
Reaction score
4,275
L'inter deve giocare sempre in contropiede come dice la sua storia, mai ha rubato l'occhio solo i risultati. Sono all'opposto nostro.

Alto