Sassuolo in ritiro per preparare il match col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,294
Solitamente, portare una squadra in ritiro è la mossa della disperazione.
Polemiche e musi lunghi dei giocatori.

Questi vanno in ritiro per un' amichevole che non conta nulla? Non mi pare affatto normale.

Poi certo, c'è uno scudetto in gioco, dobbiamo ararli anche se si dopassero.
Magari non vogliono sentire storie se perdono, e potranno dire che loro si sono impegnati davvero..

Oh poi vedremo domenica, cmq non mi aspetto regali purtroppo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,248
Reaction score
10,170
Magari non vogliono sentire storie se perdono, e potranno dire che loro si sono impegnati davvero..

Oh poi vedremo domenica, cmq non mi aspetto regali purtroppo
Ma i giocatori fai fatica di solito a mandarli in ritiro anche dopo 10 sconfitte di fila, e li mandi in ritiro per "non sentire storie"?

Sti problemi la Samp non se li fa.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
Si stanno avvicinando a questa partita come se fossero loro a giocarsi lo scudetto, assurdo, ma tutta questa pressione che gli sta arrivando addosso non li farà reggere, non sono abituati, sono in vacanza da mesi e le gambe non fanno quello che la testa vorrebbe, per me rischiano davvero di spomparsi mentalmente talmente tanto in questi giorni prima della partita che domenica potrebbero davvero durare poco poco.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,841
Reaction score
957
Che pezzenti!!! Tutto questo puzza enormemente. Una squadra che non ha più nulla da chiedere al campionato non va in ritiro per preparare una partita apparentemente insignificante. Spero che queste notizie carichino a mille i nostri.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,523
Reaction score
3,632
Secondo me non hanno capito che tutte ste dichiarazioni e comportamenti in realtà aiutano il Milan. Questo perchè ci permette di mantenere la guardia e la concentrazione altissima proprio perchè questi si stanno preparando ad una guerra.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,110
Reaction score
6,318
Io mi auguro solo (ma so che è un sogno) che le due squadre che sfidano milan e inter onorino l'impegno in egual misura.
Se la Sampd scende in campo in ciabatte e il Sassuolo col sangue agli occhi significa che qualcosa non va nel sistema calcio e ci sono figli e figliastri.
È già successo l'anno scorso con il Cagliari contro noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>