Sassuolo in ritiro per preparare il match col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Va bene onorare l'impegno, ma qua, tra dichiarazioni e comportamenti ci vedo proprio malafede. Meglio così, dato che le partite agguerrite le prepariamo meglio di quelle apparentemente scontate.
É dall'inizio che in ogni dichiarazione si parla di noi come di un nemico da distruggere ad ogni costo, solo con noi, nelle ultime partite ancora peggio, poi questa del ritiro, con la squadra che non ha nulla da dire sul campionato mi da davvero molto molto fastidio. I giornali, gli avversari, pure chi nel calcio non c'è più ci augura il peggio, se lo augura con tutto il cuore. Bisogna assolutamente vincere domenica
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,539
Reaction score
1,346
Per ora mi sembra che sia solo calciostyle a riportare la notizia. Fosse vero sarebbe proprio vergognoso. Forza Superlega!!!!!
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Per ora mi sembra che sia solo calciostyle a riportare la notizia. Fosse vero sarebbe proprio vergognoso. Forza Superlega!!!!!
Forza Superlega concordo, ma dovessimo vincere domenica, perché di pareggio non voglio sentirne parlare, in mezzo a tutto sto clima antimilan, mi farebbe orgasmare come poche altre volte
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
Come riportato da CalcioStyle, il Sassuolo già da questa andrà in ritiro per preparare nel migliore dei modi il match col Milan di domenica. La decisione è stata presa dal tecnico Dionisi.
va benissimo cosi'. l unica ( e remota) paura era un calo mentale, andare li pensando di aver gia vinto. Ma direi che il sassuolo sta risolvendo il problema. Siamo in forma fisicamaente e mentalmente. L unica cosa che conta e' entrare in campo con la testa giusta.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,555
Reaction score
5,770
Come riportato da CalcioStyle, il Sassuolo già da questa andrà in ritiro per preparare nel migliore dei modi il match col Milan di domenica. La decisione è stata presa dal tecnico Dionisi.
Gli farà vedere i video del Triplete nerazzurro ogni sera...
 

davidedl

Member
Registrato
13 Febbraio 2020
Messaggi
48
Reaction score
33
Bah. A me mi sembra tanto una fake news. A parte calcio style nessun sito riporta questa notizia. Neanche il sito del Sassuolo calcio che mette pure le notizie sui pulcini. Mi sembra davvero strano. Il ritiro dal giovedì mi sembra una roba punitiva tipo quando perdi venti partite consecutive.....vedremo
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,818
Reaction score
1,941
Bah. A me mi sembra tanto una fake news. A parte calcio style nessun sito riporta questa notizia. Neanche il sito del Sassuolo calcio che mette pure le notizie sui pulcini. Mi sembra davvero strano. Il ritiro dal giovedì mi sembra una roba punitiva tipo quando perdi venti partite consecutive.....vedremo
Sono d'accordo. Non esiste nessuna altra conferma in questo momento del (presunto a questo punto) ritiro del Sassuolo. Ho cercato ovunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>