Sassuolo in ritiro per preparare il match col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,179
Il ritiro alla trentottesima giornata a fine maggio senza obiettivi contro una squadra che si gioca lo scudetto :asd:
E poi devo fare finta che il calcio italiano non sia truccatissimo :asd:

Ormai mi sono messo in saccoccia che ci fregano all'ultima giornata, Marotta è troppo potente e queste cose lo dimostrano
D’accordissimo sulla prima parte, sulla seconda un po’ meno. Penso che se lo prenderanno dove tutti noi sappiamo…poi mi dirai ?

Reaction score
37,141
Un premio partita per vincere una partita non e scandaloso. Per me non dovrebbe cambiare nulla perché parto dal presupposto che uno in campo deve dare il 100%. Ed e già pagato dalla sua squadra per essere al 100%.
Se ti danno 100.000 euro in più per vincere non dovrebbe spostare la voglia di vincere perché tanto a più di 100% non ci puoi arrivare.

Il discorso potrebbe essere diverso se bastasse un pareggio al Sassuolo per fare vincere l'Inter.
Li se mai i giocatori potrebbero decidere di mettersi tutti dietro per tutta la partita. E questo falserebbe la competizione. Ma qui devono vincere. E vincere e proprio la ragione per cui una squadra scende in campo.

Ma io sono magari solo un grandissimo sognatore. Però voglio credere che i valori che provo a trasmettere a mio figlio siano li stessi valori che fanno correre 22 giocatori sul campo.
Per un calcio pulito servirebbe una bella pulizia.

Reaction score
1,094
Io a Napoli ho visto quelli del Sassuolo in versione orsacchiotto trudy.
Perché domenica dovrebbero avere gli occhi della tigre?
Non si gioca a comando.
puoi pure aggiungere cagliari sassuolo 1-0 e sampdoria sassuoloi 4-0

non a caso sulle chat di sofascore qualcuno ipotizzava che si fossero venduti le gare..tale era evidente il tirar indietro la gamba (che poi li eesagerino è un altro discorso) però imho un fondo di verità c'è..questi se vogliono ti lasciano vincere

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Come riportato da CalcioStyle, il Sassuolo già da questa andrà in ritiro per preparare nel migliore dei modi il match col Milan di domenica. La decisione è stata presa dal tecnico Dionisi.
Ci sta, alla fine c'è troppo caos attorno a loro, fa bene il tecnico a cercare di isolare i suoi ragazzi..

Amici ora capisco tutto, va bene esorcizzare la tensione ma qua non dobbiamo crearci alibi insensati.. Il Sassuolo farà la sua partita ma sta a noi vincere, tra l'altro lo "scansuolo" a febbraio ha inchiappettato anche l'Inter a San Siro quindi non è che sono proprio la succursale delle melme..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,248
Ci sta, alla fine c'è troppo caos attorno a loro, fa bene il tecnico a cercare di isolare i suoi ragazzi..

Amici ora capisco tutto, va bene esorcizzare la tensione ma qua non dobbiamo crearci alibi insensati.. Il Sassuolo farà la sua partita ma sta a noi vincere, tra l'altro lo "scansuolo" a febbraio ha inchiappettato anche l'Inter a San Siro quindi non è che sono proprio la succursale delle melme..

Sono succursale di chi li paga bene.

Reaction score
4,299
Ho letto tutti i commenti e opinioni, si possono condividere o meno, resta che a memoria non mi ricordo un ritiro all'ultima giornata di campionato per preparare una partita di una squadra senza obiettivi di nessun tipo. Se qualcuno mi sa segnalare un precedente, bene, perché secondo me non esiste.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,467
chi spera nel titolo fa due giorni di riposo e grigliate con 30 kg di carne argentina, chi non ha obiettivi va in ritiro quattro giorni
#nessunacorrelazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto