Sarri - Milan dipende da conferma Maldini e Leonardo.

James45

Member
Reaction score
28
Come riportato da calciomercato.it, il Milan continua a seguire Sarri, che i tifosi del Chelsea non sopportano più (vorrebbero Lampard). Il tecnico, per un discorso economico, preferirebbe l'Inghilterra. Ma in Premier la sua filosofia non è apprezzata come in Italia. L'arrivo di Sarri al Milan, in ogni caso, dipende dalla conferma di Maldini e Leonardo. I due sono in discussioni, alla pari di Gattuso. E Leonardo ha avuto delle frizioni con Gazidis a gennaio, quando il primo obiettivo per l'attacco era Ibrahimovic, bocciato dall'AD.

Dopo la slitta, la frizione (slitta?)

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Scaroni dice per tutto l’anno che la Champions non è un dramma se non arriva, e poi cacciamo allenatore e dirigenza in toto? Boh...

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Io ho da un pezzo la sensazione che non torneremo più quello che eravamo. Cambiano allenatori, giocatori, dirigenti, società, cambia tutto per non cambiare un, non riusciamo a risollevarci dal pantano in cui ci hanno fatti finire. Sembra una maledizione.
Se cacciassero Leo e Paolo dopo meno di un anno sarebbe l'ennesima conferma che siamo finiti.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato da calciomercato.it, il Milan continua a seguire Sarri, che i tifosi del Chelsea non sopportano più (vorrebbero Lampard). Il tecnico, per un discorso economico, preferirebbe l'Inghilterra. Ma in Premier la sua filosofia non è apprezzata come in Italia. L'arrivo di Sarri al Milan, in ogni caso, dipende dalla conferma di Maldini e Leonardo. I due sono in discussioni, alla pari di Gattuso. E Leonardo ha avuto delle frizioni con Gazidis a gennaio, quando il primo obiettivo per l'attacco era Ibrahimovic, bocciato dall'AD.

Mi sembrano scuse, se mandano via Leo e Paolo vuol dire che cercavano solo il momento giusto...

fra29

New member
Reaction score
28
Stanno preparando il terreno per il possibile addio di Maldini e Leonardo.
Chissà chi saranno gli eventuali sostituti (mi sono già munito di popcorn).

Addirittura?! Magari con Gattuso in panca? Dai Aron..

Alto