Sarri:"In estate vado al Milan". Russi sicuri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,579
Reaction score
1,029
Si , l'incognita dimensione chiaramente esiste.
Mi ero però essenzialmente concentrato sul 'clic' che dovrebbe avere il nostro gioco e quindi sulla proposta di gioco degli allenatori.
Ad esempio, per restare in tema, credo che con Gasperini non potremmo evolvere perché la proposta del gioco , difesa a 3 a parte, è simile.
Mio modesto parere, ovviamente: a noi serve un allenatore che porti una proposta di gioco più pulita.
Il Milan ha interpreti fisici,potenti, , selvaggi, per certi versi, e con inventiva.
Tutte queste doti vanno incamerate in un modulo ordinato con reparti vicini e squadra corta.
Dobbiamo far correre la palla.
La parte sui reparti più vicini per me è importantissima. Per far correre la palla bisognerebbe innanzitutto fare in modo che chi un po’ la sa giocare come Reijnders non debba farsi chilometri e spomparsi avanti e indietro ogni partita.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,384
Reaction score
1,215
Secondo quanto riportato dalla Russia, Sarri è mirino dello Spartak. Ma il tecnico avrebbe confessato:"'Ragazzi, in estate guiderò il Milan".

sarri.lazio.2023.24.frosinone.1440x864.webp
Anche se ultimamente qualcosina nel modo di stare in campo è cambiato pioli non lo voglio più vedere ne ha combinate troppe quindi bene
Non so se arriveranno più punti ma sicuramente saremo una squadra più equilibrata e vedremo se questo basterà con le qualità di questa rosa per vincere qualcosa
Al netto dei vari top il mio preferito rimane italiano lo ritengo il migliore nella gestione "fisico tattica" degli innumerevoli impegni , fatichi meno con più possesso e con i nostri finalizzatori aiutati da un buon realizzatore saresti più concreto dell attuale fiorentina
Stiamo a vedere
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,579
Reaction score
1,029
Una bella ventata di fumo sparata dritta dritta nei polmoni :asd:
Conte, il mio preferito, De Zerbi, Sarri, Motta (anche Italiano a dire la verità), ma alla fine mi andrebbe bene chiunque di loro.
Ovviamente da bloccare subito in modo tale da poter decidere assieme il prossimo calciomercato estivo e non una chiamata last minute a giugno inoltrato.

Tra il 100% di possibilità di rimanere a galleggiare e guardare gli altri vincere con Bioli e il 50% di migliorare la situazione (e il restante 50% di peggiorare la situazione) con un altro allenatore, correrei sempre il rischio inseguendo quel 50% di probabilità.
Rimanere a stagnare per il 6° anno consecutivo con Pioli anche no.
D’accordo su tutto tranne che su italiano. È un pioli ancora più offensivo. Se adesso abbiamo la difesa ballerina, con lui dobbiamo portarci il pallottoliere.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
Una bella ventata di fumo sparata dritta dritta nei polmoni :asd:
Conte, il mio preferito, De Zerbi, Sarri, Motta (anche Italiano a dire la verità), ma alla fine mi andrebbe bene chiunque di loro.
Ovviamente da bloccare subito in modo tale da poter decidere assieme il prossimo calciomercato estivo e non una chiamata last minute a giugno inoltrato.

Tra il 100% di possibilità di rimanere a galleggiare e guardare gli altri vincere con Bioli e il 50% di migliorare la situazione (e il restante 50% di peggiorare la situazione) con un altro allenatore, correrei sempre il rischio inseguendo quel 50% di probabilità.
Rimanere a stagnare per il 6° anno consecutivo con Pioli anche no.
Italiano mi sembra un piollo che non ce l'ha fatta,De Zerbi non mi convince, dopo averne prese 4 dalla Rometta.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,786
Reaction score
877
Secondo quanto riportato dalla Russia, Sarri è mirino dello Spartak. Ma il tecnico avrebbe confessato:"'Ragazzi, in estate guiderò il Milan".
Certo che se mi fanno annusare l'idea Conte e poi si presentano con questo mi cadono le palle ancora prima di cominciare. Intendiamoci bravo è bravo io però voglio un vero figlio di pu... sulla mia panchina e il nome è sempre e solo quello.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,261
Reaction score
15,691
D’accordo su tutto tranne che su italiano. È un pioli ancora più offensivo. Se adesso abbiamo la difesa ballerina, con lui dobbiamo portarci il pallottoliere.
De Zerbi=Italiano. Anzi peggio. 49 gol subiti in 31 partit
Italiano mi sembra un piollo che non ce l'ha fatta,De Zerbi non mi convince, dopo averne prese 4 dalla Rometta.

Però Italiano, allenando una squadra poco più che discreta come la Fiorentina, lavora attivamente sulla parte offensiva e non si affida esclusivamente alle giocate dei singoli come fa Pioli.
Idem De Zerbi; ricordiamoci che potrà subire anche 100 goal, ma alla fine gioca in un campionato 20 volte più competitivo della serie A e soprattutto allena il brighton, non lo united :asd:

Diciamo che Italiano ha ancora più di 13-14 anni di tempo per potersi tatuare uno scudetto sul braccio :ghign:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>