Sarri:"In estate vado al Milan". Russi sicuri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,792
Reaction score
1,253
Secondo quanto riportato dalla Russia, Sarri è mirino dello Spartak. Ma il tecnico avrebbe confessato:"'Ragazzi, in estate guiderò il Milan".

sarri.lazio.2023.24.frosinone.1440x864.webp

Questa sarebbe una buona notizia ed in quanto tale non può essere vera per cui NON ci credo!
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,279
Reaction score
3,056
Secondo quanto riportato dalla Russia, Sarri è mirino dello Spartak. Ma il tecnico avrebbe confessato:"'Ragazzi, in estate guiderò il Milan".

sarri.lazio.2023.24.frosinone.1440x864.webp
Sarri è il mio punto debole..non riesco a essere razionale come sulle notizie su Conte

alle voci su Sarri mi ci attacco con forza anche se la fonte fosse Crudeli.. :asd: ma devo essere forte e non farmi abbindolare...al momento non ci devo credere
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,582
Reaction score
1,030
De Zerbi=Italiano. Anzi peggio. 49 gol subiti in 31 partite
Lo avevo scritto ieri che in un altra discussione che de zerbi è pompato dai media ma nelle big non se lo fila nessuno. De zerbi peggio di italiano però non lo so. Se vedi i gol che prendono le sue squadre ci sono molti errori individuali, mentre la Fiorentina è proprio una fase difensiva farraginosa. Il gol di Leao del 2-1 non si vede neanche in serie b.
comunque sono d’accordo che la fase difensiva di de zerbi sarebbe un grosso punto di domanda e come confermato anche quest’anno, in Italia chi vince è chi prende meno gol.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,658
Reaction score
4,836
Secondo quanto riportato dalla Russia, Sarri è mirino dello Spartak. Ma il tecnico avrebbe confessato:"'Ragazzi, in estate guiderò il Milan".

sarri.lazio.2023.24.frosinone.1440x864.webp
Sotto sotto é il mio preferito, lo ammetto. É burbero, cafone, razzista, omofobo, é perfetto per questa squadra piena di talento ma anche di ritardo mentale. E la rosa é perfetta per la sua proposta di gioco...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,222
Reaction score
3,873
Va preso subito.
Tatticamente è esponenzialmente migliore del Piollo anarchico.
Farebbe giocare la squadra più corta curando molto di più la fase difensiva con un centrocampo che fa filtro.

Poi sicuramente non affronterebbe le melme sempre allo stesso modo come fa l'organismo unicellulare masochista in panchina.

“organismo unicellulare masochista in panchina”………hai vinto…… :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>