Sarri: c'è il Tottenham. Trattativa avviata.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,472
Come riportato da Nicolò Schira, c'è il Tottenham su Maurizio Sarri. Trattativa avviata. L'ex allenatore della Juve, dunque, potrebbe tornare a Londra.

Reaction score
3,719
Admin;2342110 ha scritto:
Come riportato da Nicolò Schira, c'è il Tottenham su Maurizio Sarri. Trattativa avviata. L'ex allenatore della Juve, dunque, potrebbe tornare a Londra.

secondo me ci ha aspettato...

io credo che Sarri sia stato vicino a noi un sacco di volte...peraltro molte sono state anche confermate dai protagonisti stessi

la prima volta prima di andare al napoli fu contattato da Galliani (lo disse Sarri stesso) poi Berlusconi mise il veto e virammo su Pippo (vabè buonanotte)

poi la volta dei cinesi in cui ci furono contatti per la coppia Giuntoli Sarri ma alla fine Fassone non chiuse il ribaltone e Mirabelli riuscì a salvarsi il c..e piazzò blindando Gattuso..e anche in questo caso mi pare che qualcuno lo ammise tempo dopo (forse proprio Giuntoli)

e poi almeno altre 2 volte almeno stando ai media e con questa 3..

io credo che a Sarri non sarebbe affatto dispiaciuto venire da noi..per lui il milan di Sacchi era il climax del gioco del calcio...ma purtroppo non ci sono azzi..il destino non ci vuole unire

rimarrà uno dei miei rimpianti..un pò come tra i giocatori Totti

non potendo ambire a gente come Guardiola potevamo prendere Maurizio ma si vede che per qualcuno si veste male..meglio Pioli lui si che è un damerino...

Reaction score
3,719
__king george__;2342123 ha scritto:
secondo me ci ha aspettato...

io credo che Sarri sia stato vicino a noi un sacco di volte...peraltro molte sono state anche confermate dai protagonisti stessi

la prima volta prima di andare al napoli fu contattato da Galliani (lo disse Sarri stesso) poi Berlusconi mise il veto e virammo su Pippo (vabè buonanotte)

poi la volta dei cinesi in cui ci furono contatti per la coppia Giuntoli Sarri ma alla fine Fassone non chiuse il ribaltone e Mirabelli riuscì a salvarsi il c..e piazzò blindando Gattuso..e anche in questo caso mi pare che qualcuno lo ammise tempo dopo (forse proprio Giuntoli)

e poi almeno altre 2 volte almeno stando ai media e con questa 3..

io credo che a Sarri non sarebbe affatto dispiaciuto venire da noi..per lui il milan di Sacchi era il climax del gioco del calcio...ma purtroppo non ci sono azzi..il destino non ci vuole unire

rimarrà uno dei miei rimpianti..un pò come tra i giocatori Totti

non potendo ambire a gente come Guardiola potevamo prendere Maurizio ma si vede che per qualcuno si veste male..meglio Pioli lui si che è un damerino...

Guardiola su Sarri:

"io vedo il calcio del Napoli e penso -wow-.."

"il suo calcio è un brindisi al sole"

che dite questi 3 (a cena a milano marittima al tempo della foto) capiranno qualcosa di calcio? :wub:
sarri.JPG

Jino

Senior Member
Reaction score
7,180
__king george__;2342127 ha scritto:
Guardiola su Sarri:

"io vedo il calcio del Napoli e penso -wow-.."

"il suo calcio è un brindisi al sole"

che dite questi 3 (a cena a milano marittima al tempo della foto) capiranno qualcosa di calcio? :wub:
sarri.JPG

Dico un paio di considerazioni, cosi in ordine sparso. Sarri quel famoso bel gioco, che però in bacheca non ha portato nulla, lo è riuscito ad esprimere solamente a Napoli. A Napoli ha ereditato un gioco offensivo straordinario che di fatto è figlio di un certo Rafa Benitez, Sarri è stato piuttosto bravo a mettere a posto quella che era la lacuna dello spagnolo, cioè la fase difensiva. Io non capisco perchè in quel Napoli di Sarri non venga mai citato ne ringraziato per la base straordinaria che ha lasciato Benitez.

Alto