Admin;2342110 ha scritto:
Come riportato da Nicolò Schira, c'è il Tottenham su Maurizio Sarri. Trattativa avviata. L'ex allenatore della Juve, dunque, potrebbe tornare a Londra.
secondo me ci ha aspettato...
io credo che Sarri sia stato vicino a noi un sacco di volte...peraltro molte sono state anche confermate dai protagonisti stessi
la prima volta prima di andare al napoli fu contattato da Galliani (lo disse Sarri stesso) poi Berlusconi mise il veto e virammo su Pippo (vabè buonanotte)
poi la volta dei cinesi in cui ci furono contatti per la coppia Giuntoli Sarri ma alla fine Fassone non chiuse il ribaltone e Mirabelli riuscì a salvarsi il c..e piazzò blindando Gattuso..e anche in questo caso mi pare che qualcuno lo ammise tempo dopo (forse proprio Giuntoli)
e poi almeno altre 2 volte almeno stando ai media e con questa 3..
io credo che a Sarri non sarebbe affatto dispiaciuto venire da noi..per lui il milan di Sacchi era il climax del gioco del calcio...ma purtroppo non ci sono azzi..il destino non ci vuole unire
rimarrà uno dei miei rimpianti..un pò come tra i giocatori Totti
non potendo ambire a gente come Guardiola potevamo prendere Maurizio ma si vede che per qualcuno si veste male..meglio Pioli lui si che è un damerino...