Sarri: c'è anche il Milan. Sfida a Napoli, Roma e Arsenal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,081
Come riportato da calciomercato.it, Maurizio Sarri è pronto a tornare in panchina nell'estate 2021. Diverse club pensano all'ex Juve. In particolare il Napoli (soprattutto con l'addio di Giuntoli), la Roma, l'Arsenal e il Milan. Aumentano le voci su un possibile addio di Pioli a fine stagione, soprattutto se il Milan non dovesse centrare la qualificazione alla Champions.

Il preferito in caso di mancato quarto posto sarebbe il ritorno di Allegri, ma per costi lo vedo quasi impossibile, l'alternativa ideale potrebbe essere Spalletti.

Reaction score
3,922
Ce li vedo proprio Sarri e Ibra nello stesso spogliatoio, dopo che Sarri si è fatto odiare da Ronaldo e praticamente da tutto il Chelsea.

Reaction score
3,812
Ce li vedo proprio Sarri e Ibra nello stesso spogliatoio, dopo che Sarri si è fatto odiare da Ronaldo e praticamente da tutto il Chelsea.

Ibra può anche andarsene

per il resto la nostra è una squadra giovane non ancora fatta di stelle che può fare al caso di Sarri

giocatori come Leao potrebbero esplodere con un allenatore che gli insegna sul serio le cose

poi è chiaro si farebbe un mercato funzionale a Sarri..sembra sia in ballo per squadre come Roma e Napoli (e forse addirittura fiorentina) ergo non credo pretenda grandi acquisti bensi un progetto che gli vada a genio

non mi preoccupa tanto la squadra o lo spogliatoio quanto la società..non vorrei che Maldini avesse il pallino per allenatori con una personalità particolarmente mansueta (a vedere dalle sue scelte finora: Giampaolo e Pioli)...questo sarebbe un problema per me

a meno che non riporta Ancelotti allora va bene :D

Reaction score
631
Sarri al Napoli non ci torna, per me le papabili sono Fiorentina proprio se prendono Giuntoli e Roma (In Italia). In Inghilterra che ha detto spesso di adorare molto probabile l’arsenal che sarebbe una società perfetta per lui.

Reaction score
376
Come riportato da calciomercato.it, Maurizio Sarri è pronto a tornare in panchina nell'estate 2021. Diverse club pensano all'ex Juve. In particolare il Napoli (soprattutto con l'addio di Giuntoli), la Roma, l'Arsenal e il Milan. Aumentano le voci su un possibile addio di Pioli a fine stagione, soprattutto se il Milan non dovesse centrare la qualificazione alla Champions.

Magari, altro che pioli is on fireee lalalalala

Reaction score
574
Giampaolo e Sarri sono simili come idea di calcio ma il primo non ha i nervi per reggere la pressione, è andato in esaurimento anche in piazze più calme di quelle del Milan.

Sarri mi sembra una scelta sbagliata , magari lui verrebbe però è uno che vede solo 13-14 giocatori, già Tonali con lui non vedrebbe mai il campo se Bennancer e Kessie sono disponibili a meno di non passare a un centrocampo a tre e vuole giocatori già pronti, non gli piace lanciare e formare i giovani il che è l'antitesi del progetto Milan.

Pioli per me può arrivare tra i primi quattro ma lo lascerei andare se posso arrivare a qualcuno di meglio (e ci vuole poco), giusto se vince la EL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.