Sarri: c'è anche il Milan. Sfida a Napoli, Roma e Arsenal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
865
Come riportato da calciomercato.it, Maurizio Sarri è pronto a tornare in panchina nell'estate 2021. Diverse club pensano all'ex Juve. In particolare il Napoli (soprattutto con l'addio di Giuntoli), la Roma, l'Arsenal e il Milan. Aumentano le voci su un possibile addio di Pioli a fine stagione, soprattutto se il Milan non dovesse centrare la qualificazione alla Champions.

L'unica sfida del Milan che mi piacerebbe tanto perdesse!!!

Io rivorrei Carletto................

Reaction score
9,564
è un'altra categoria ma ora non lo prenderei.
ci vuol gente concreta, non maestri.
preferirei uno alla allegri. comunque l'allenatore adesso è l'ultimo dei problemi.

Infatti .

Qua in molti non capiscono che la concretezza è l'essenza del calcio,contano i risultati, il fighismo senza risultati serve a zero.

Prima si portano i risultati, poi vediamo il come.

Reaction score
2,748
Come riportato da calciomercato.it, Maurizio Sarri è pronto a tornare in panchina nell'estate 2021. Diverse club pensano all'ex Juve. In particolare il Napoli (soprattutto con l'addio di Giuntoli), la Roma, l'Arsenal e il Milan. Aumentano le voci su un possibile addio di Pioli a fine stagione, soprattutto se il Milan non dovesse centrare la qualificazione alla Champions.

Avrei prenotato Sarri per l'estate in cui poi prendemmo Giampaolo per avviare un progetto da zero con alcuni giovani da formare.
Oggi invece non si tratterebbe di ripartire dalle basi, senza contare il fatto che secondo me la nostra rosa attuale è poco adatta al gioco di Sarri e non abbiamo le risorse per cambiare così tanto le fondamenta squadra.
Inoltre, io Pioli ad oggi non lo cambierei, anche se effettivamente le sue ultime scelte di formazione hanno lasciato parecchio a desiderare. Sicuramente è da rivedere lo staff dei preparatori, quello si.

Reaction score
3,812
Sarri il top assoluto

tanto non verrà tranquilli...(per chi non lo vuole)

in ogni caso tanto per ricordare:

-all'Empoli senza mezzi fa vedere di essere un allenaotre nettamente sopra la media facendo spesso un gran gioco (non per nulla finisce sulla bocca di tutti)

-al Napoli fa la storia..arriva ad un passo dallo scudetto e soprattutto fa un gioco meraviglioso che incanta tutti

-al Chelsea ha alcuni problemi ma porta a casa l.E League

-alla Juve vince lo scudo

Reaction score
14,301
Infatti .

Qua in molti non capiscono che la concretezza è l'essenza del calcio,contano i risultati, il fighismo senza risultati serve a zero.

Prima si portano i risultati, poi vediamo il come.

no ma poi il fighissimo coi nostri cessi non puoi farlo.
se nadal vuole giocare come federer le perde tutte. nadal che faccia il nadal. ma certa gente non lo capisce perchè noi abbiamo il DNA europeohhhh...

noi abbiamo sta cosa di sacchi che dobbiamo scrollarci di dosso. perchè lui ha rivoluzionato il calcio anche perchè aveva la gente per farlo.
difatti quando i maestri vanno ad allenare gli scarsoni di torino tornano poi sempre a giocare come allegri.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
E per fortuna direi... Abbiamo riassaporato il grande calcio, i primi posti, i duelli in Europa.
Bisogna dar tempo alla gente, ma davvero c'è chi cambierebbe adesso??? Abbiamo una rosa da 5o posto e siamo secondi, cosa ci aspettavamo? Di vincere con 5 giornate di anticipo?

Oggi non lo cambierei, però a fine stagione qualche riflessione andrà fatta se non andremo in Champions. E Sarri è un allenatore più bravo di Pioli, per cui sarei contento arrivasse.

Reaction score
2,838
Se non ci qualifichiamo per la Champions Pioli non solo via ma anche a calci nel bulo! Ma mi sembra alquanto improbabile, qui si crede ancora allo scudetto...

Sarri con noi non ce lo vedo, Allegri o Carletto

Reaction score
3,812
Oggi non lo cambierei, però a fine stagione qualche riflessione andrà fatta se non andremo in Champions. E Sarri è un allenatore più bravo di Pioli, per cui sarei contento arrivasse.

stica...se non andiamo in champions ci mancherebbe anche di tenerlo...:asd:

al limite il dubbio è cosa fare nel caso ci arrivi..io sono per la sostituzione...poi vediamo anche come ci arriva nel caso

cambiarlo la prossima stagione a novembre non ha senso..

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
stica...se non andiamo in champions ci mancherebbe anche di tenerlo...:asd:

al limite il dubbio è cosa fare nel caso ci arrivi..io sono per la sostituzione...poi vediamo anche come ci arriva nel caso

cambiarlo la prossima stagione a novembre non ha senso..

Non so, l'impressione che ho è che resterà comunque, anche perchè sono anni che non puntiamo su un allenatore affermato e nessuno verrebbe a rovinarsi la carriera per una squadra fallita in partenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.