Sarri: c'è anche il Milan. Sfida a Napoli, Roma e Arsenal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,135
Come riportato da calciomercato.it, Maurizio Sarri è pronto a tornare in panchina nell'estate 2021. Diverse club pensano all'ex Juve. In particolare il Napoli (soprattutto con l'addio di Giuntoli), la Roma, l'Arsenal e il Milan. Aumentano le voci su un possibile addio di Pioli a fine stagione, soprattutto se il Milan non dovesse centrare la qualificazione alla Champions.

Reaction score
9,564
Se arriva Sarri, fa la stessa fine di Giampaolo perché i concetti sono molto simili.

Reaction score
4,119
Se arriva Sarri, fa la stessa fine di Giampaolo perché i concetti sono molto simili.

Non diciamo eresie per cortesia.
Poi bisogna capire se nel 433 di Sarri abbiamo una rosa adatta o meno, e personalmente non credo abbiamo una rosa da sarri a mio avviso, per assurdo vedo più adatto Juric alla nostra attuale rosa, ma sarri vale 8 giampaolo dai.

Reaction score
9,564
Quindi Giampaolo avrebbe fatto gli stessi risultati di Sarri sulla panchina del Napoli? Avrebbe vinto l’El con il Chelsea? Io direi di no

Al Chelsea c'è stato ammutinamento ,anarchia si sono autogestiti, c'entra molto poco Sarri che ha fatto da spettatore.

Il Napoli non ha vinto nulla, alla Juve possiamo dire che anche qua si sono un po autogestiti dopo in po.

Sicuramente è meglio di Giampaolo l'allenatore più scarso insieme a Montella che abbiamo avuto.

Sarri è roba da provincia, dove ha tempo e lo seguono, una grande squadra non e il suo posto.

Reaction score
9,564
Non diciamo eresie per cortesia.
Poi bisogna capire se nel 433 di Sarri abbiamo una rosa adatta o meno, e personalmente non credo abbiamo una rosa da sarri a mio avviso, per assurdo vedo più adatto Juric alla nostra attuale rosa, ma sarri vale 8 giampaolo dai.

Vero vale 8 Giampaolo, ma juric vale 8 Sarri.

Igor91

Member
Reaction score
367
Magari. Ma penso andremo avanti a lungo con Pioli.

E per fortuna direi... Abbiamo riassaporato il grande calcio, i primi posti, i duelli in Europa.
Bisogna dar tempo alla gente, ma davvero c'è chi cambierebbe adesso??? Abbiamo una rosa da 5o posto e siamo secondi, cosa ci aspettavamo? Di vincere con 5 giornate di anticipo?

Reaction score
415
Dio ce ne scampi.
Allenatore provinciale che non ha il minimo stile e che finirebbe appeso ad un lampione dopo la prima litigata con ibra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.