Sarri:"Addio scudetto? Noi non abbiamo l'obbligo di vincere".

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,663
Reaction score
2,962
Ti rendi conto che stai parlando di Verdi e Ounas.
Poi se vuoi aprire il discorso sulla questione "gestione giocatori" è un'altra cosa e ti posso anche dare ragione...
Ma l'ha pagata in Champions, EL e Coppa Italia. Non in campionato dove ha fatto oltre 100 punti nelle ultime 38. Cosa che ad esempo il Milan non ha mai fatto nella sua storia. E penso di aver detto tutto.

Io ho parlato di Younes non Ounas... Quello che ha messo piede a Napoli e se n'è scappato haha..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,785
Reaction score
26,689
Ma crollando i nervi dove? Han rischiato zero al Meazza e perso con la Roma dopo 5 mesi senza sconfitte...

L'unica verità è che la Juventus ha più punti di quelli che merita, perché ci sono 3 episodi che gridano vergogna, rigori non dati NETTISSIMI..

E qui parliamo di mentalità e Sarri-perdente. Ma davvero ragazzi, con che coraggio?

Sarri non è un perdente, sarri sta facendo miracoli allenando una squadretta contro un gigante.
Più di quello che sta facendo che deve fare?
Penso ai giocatori però e secondo me non è facile veder la juve che macina punti e vittorie ( non meritando oltrettuto) e poi te la ritrovi di colpo sopra in classifica.
La sconfitta contro la roma del napoli per me è stata mentale, ho questa sensazione.
Del resto il napoli era pure in vantaggio e non ha saputo gestirlo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,708
Reaction score
3,308
Si ma la vergogna è quello che sta succedendo con il Var.

Stanno pilotando SCUDETTO e CHAMPIONS.

E nessuno vede, perché fa comodo a tutti: interisti, milanisti, juventini e romanisti.

Io mi vergogno, da tifoso del Milan. Ma forse sono fatto male io!

Io mi chiedo davvero come si fa a pensare che a parte la Juve ci sia qualcuno in Italia che spinge per il 7° scudetto gobbo di fila..
Ma veramente, parlate poi di Sky, Mediaset..ma vi rendete conto che gli ascolti stanno crollando a causa del dominio Juve? La serie A ormai non frega più a nessuno, è scontatissima...perfino le scommesse ci perdono..

Il problema è solo uno, in serie A le uniche antagoniste vere della Juve erano Milan e Inter, le altre le fanno il solletico..come chiedere in spagna al siviglia di duellare col Real Madrid o col Barca..

Oggi con le milanesi devastate da due idioti che non hanno saputo tenere il passo (Moratti e Berlusconi) il calcio italiano è morto...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,785
Reaction score
26,689
Si ma la vergogna è quello che sta succedendo con il Var.

Stanno pilotando SCUDETTO e CHAMPIONS.

E nessuno vede, perché fa comodo a tutti: interisti, milanisti, juventini e romanisti.

Io mi vergogno, da tifoso del Milan. Ma forse sono fatto male io!

No ti do ragione, ultimamente non sto capendo più come stanno utilizzando questo strumento.
A volte nemmeno vanno a vedere le immagini.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,785
Reaction score
26,689
Io mi chiedo davvero come si fa a pensare che a parte la Juve ci sia qualcuno in Italia che spinge per il 7° scudetto gobbo di fila..
Ma veramente, parlate poi di Sky, Mediaset..ma vi rendete conto che gli ascolti stanno crollando a causa del dominio Juve? La serie A ormai non frega più a nessuno, è scontatissima...perfino le scommesse ci perdono..

Il problema è solo uno, in serie A le uniche antagoniste vere della Juve erano Milan e Inter, le altre le fanno il solletico..come chiedere in spagna al siviglia di duellare col Real Madrid o col Barca..

Oggi con le milanesi devastate da due idioti che non hanno saputo tenere il passo (Moratti e Berlusconi) il calcio italiano è morto...

Pensa se lo scudetto del var non andasse alla juve....
Cosa diremmo tutti?
Ricorda vagamente lo storico scudetto del verona , unico anno in cui ci fu il sorteggio integrale per le designazioni arbitrali.
Dentro il mondo juve c'è una voglia incredibile di vincerlo per questo motivo.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,127
Reaction score
1,539
Ma volete capirlo che un altro dato di fatto è che la Lazio in Champions da fastidio. Perché? Perché fa calare gli ascolti, semplice. Meglio Inter o Milan che hanno 10 volte i loro tifosi.
Perché Mediaset Premium è fallita? Perché si è ritrovata in Champions solo due squadre, visto che una veniva sempre eliminata ai preliminari. E la gente non pagava...
Ora con la questione diritti Serie A, l'unico modo che Sky ha di tenersi il tifoso è la Champions League. E spinge per avere chi ha più seguito.
Ieri alla Lazio non le han dato un rigore enorme, che fa il bis con quello della Juventus, quello con il Torino, il gol di mano con il Milan. Ragazzi, e tutto questo succede con la VAR. Ma voi dove siete, su Marte?
Non potete non vedere, c'è uno davanti al computer che vede e lascia passare, perché queste sono le indicazioni. Ieri ha fermato il gioco sul rigore del Cagliari e quello per la Lazio era a prendersi un caffè.
Poi se volete vivere questo momento normalmente va benissimo, ma sappiate che è tutto deciso a tavolino... Diciamo che siete al Cinema a vedere un film.

Condivido il ragionamento sulla Lazio, perché gliela stanno facendo sporca e spero che alla fine arrivino lo stesso in Champions per sportività. Sono meno d'accordo su Juve e Napoli, perché la Juve è comunque superiore come organico ed è abituata a lottare per vincere, mentre il Napoli ha la sindrome del braccino corto del tennista. Sarri è un maestro di calcio ed è chiaro che alla Juve vincerebbe, ma allena il Napoli e non può dire che sono la quinta forza quando ha la rosa meglio costruita dopo quella della Juve. E soprattutto, se sei convinto di non poter vincere lo scudo, perché mandi a quel paese le coppe? Al posto loro avrei capito l'antifona dopo aver perso lo scontro diretto in casa e avrei pensato a vincere le coppe, perché è uno scandalo esprimere quel gioco e non vincere una fava.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,708
Reaction score
3,308
Pensa se lo scudetto del var non andasse alla juve....
Cosa diremmo tutti?
Ricorda vagamente lo storico scudetto del verona , unico anno in cui ci fu il sorteggio integrale per le designazioni arbitrali.
Dentro il mondo juve c'è una voglia incredibile di vincerlo per questo motivo.

Si e cosa è cambiato dopo lo scudetto al Verona? Dai..lo scudetto del VAR andrà alla Juve non per i favori ma perché sono un rullo compressore e si possono permettere di aver tenuto in caldo Dybala per sto finale di stagione..
Lo sappiamo che Allegri prepara sempre la stagione per arrivare ad Aprile al top...Il Napoli avrebbe dovuto staccarli prima, ma non ha potuto perché contro le piccole la Juve vince pure se manda in campo i primavera..c'è un abisso e una sudditanza inaudita...ormai le piccole con la Juve giocano a perdere, manco ci provano perché non ci sperano..

Ho scritto un post ignorato da tutti prima su come rilanciare la serie A, o si affronta il problema di petto oppure andremo avanti a pensare che il problema siano i regali arbitrali e non che la Juve ha una rosa che vale tre volte quella del Napoli
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,979
Reaction score
5,874
Qualcuno qui non ha capito che il Napoli non ha perso lo scudetto la scorsa settimana. Lo ha perso quando in estate non hanno fatto mercato ed hanno spacciato la squadra con "votooo 10000 ha trattenuto i campioniiii" poi aggiungiamo la sconfitta contro la Juve in casa. Ed ecco che la frittata fatta.

Un allenatore mediocre e sopravalutato
La rosa è ottima signori, sembra quasi che Sacchi stia facendo il miracolo caso mai è il contrario è la rosa che sta facendo miracolare il mediocre.

Il problema è che ha bisogno 2/3 top player. Se in estate De Laurentis avesse speso soldi invece di fare il tirchio
 
Alto
head>