Sarri:"Addio scudetto? Noi non abbiamo l'obbligo di vincere".

Reaction score
37,693
Dovete essere onesti. Ma smettetela.
Al Napoli stanno fregando lo scudetto:
- rigore a Cagliari
- rigore con la Fiorentina
- rigore con la Lazio

Allora: ci fosse il Milan nella situazione del Napoli, che direste? Perché bisogna essere oggettivi, altrimenti è inutile parlarne.

2 rigori oltre la metà del secondo tempo...
E voi parlate di Sarri perché ha fatto 0-0 a Milano, avendo tra l'altro le occasioni migliori e rischiando zero tolto un corner?
Ma dai...

Ma non ho mica criticato sarri.
Volevo solo dire che nel momento decisivo ai napoletani stanno crollando i nervi.
E ci può stare, non è mica facile duellare con la juve .
Nel napoli a parte un paio di giocatori nessuno è pronto a certe gare e a certi obiettivi.
La partita contro la roma per me è stata follemente gestita.
Parli dei favori ai bianconeri ? Ci può stare pure , ti immagini se il primo scudetto con la var non andasse alla juve?
Sarebbe storico. Un pò come quello del verona , unico anno in cui ci fu il sorteggio integrale per le designazioni arbitrali.
Ma io stavo parlando comunque solo di campo.

Reaction score
37,693
È una barzelletta, vero?
C'era un rigore grosso come una casa per Lazio, la Juventus che ha creato zero... e parli di mentalità?
No scusate, ma stamattina che vi è preso?
Ma veramente siete così ingenui da guardare solo il risultato?

Io ho visto più mentalità nel Napoli ieri sera che della Juventus a Torino. Poi se rubare significa avere mentalità...
No comment.

La juve è un discorso a parte , ormai ha superato le leggi della fisica : vince senza giocare e senza tirare in porta.
Tutti parlano di esperienza , di abitudine a certe gare ma io se ripenso alla qualificazione contro il tottenham ancora non mi capacito.
Bah.

Reaction score
1,399
Ma non ho mica criticato sarri.
Volevo solo dire che nel momento decisivo ai napoletani stanno crollando i nervi.
E ci può stare, non è mica facile duellare con la juve .
Nel napoli a parte un paio di giocatori nessuno è pronto a certe gare e a certi obiettivi.
La partita contro la roma per me è stata follemente gestita.
Parli dei favori ai bianconeri ? Ci può stare pure , ti immagini se il primo scudetto con la var non andasse alla juve?
Sarebbe storico. Un pò come quello del verona , unico anno in cui ci fu il sorteggio integrale per le designazioni arbitrali.
Ma io stavo parlando comunque solo di campo.

Ma crollando i nervi dove? Han rischiato zero al Meazza e perso con la Roma dopo 5 mesi senza sconfitte...

L'unica verità è che la Juventus ha più punti di quelli che merita, perché ci sono 3 episodi che gridano vergogna, rigori non dati NETTISSIMI..

E qui parliamo di mentalità e Sarri-perdente. Ma davvero ragazzi, con che coraggio?

Reaction score
1,399
La juve è un discorso a parte , ormai ha superato le leggi della fisica : vince senza giocare e senza tirare in porta.
Tutti parlano di esperienza , di abitudine a certe gare ma io se ripenso alla qualificazione contro il tottenham ancora non mi capacito.
Bah.

Anche con Chievo e Torino ha vinto senza mai tirare in porta. MAI

Reaction score
1,399
Ma volete capirlo che un altro dato di fatto è che la Lazio in Champions da fastidio. Perché? Perché fa calare gli ascolti, semplice. Meglio Inter o Milan che hanno 10 volte i loro tifosi.
Perché Mediaset Premium è fallita? Perché si è ritrovata in Champions solo due squadre, visto che una veniva sempre eliminata ai preliminari. E la gente non pagava...
Ora con la questione diritti Serie A, l'unico modo che Sky ha di tenersi il tifoso è la Champions League. E spinge per avere chi ha più seguito.
Ieri alla Lazio non le han dato un rigore enorme, che fa il bis con quello della Juventus, quello con il Torino, il gol di mano con il Milan. Ragazzi, e tutto questo succede con la VAR. Ma voi dove siete, su Marte?
Non potete non vedere, c'è uno davanti al computer che vede e lascia passare, perché queste sono le indicazioni. Ieri ha fermato il gioco sul rigore del Cagliari e quello per la Lazio era a prendersi un caffè.
Poi se volete vivere questo momento normalmente va benissimo, ma sappiate che è tutto deciso a tavolino... Diciamo che siete al Cinema a vedere un film.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,121
E cosa dovrebbe vincere? La Champions :shifty:

Sarri se va alla Juventus, lo vedi a Settembre vicino a te in classifica e poi addio.

Chiaro che se gli chiedi di vincere dopo una campagna acquisti con Mario Rui, Ounas e Pavoletti... stai abbastanza messo male!

Infatti la campagna acquisti l'ha danneggiata lui con il suo modo di fare che fa marcire i giocatori che compra in panchina e fa giocare sempre i soliti... Infatti Verdi lo ha schifato perché non ci voleva stare in panchina..anche Younes...

Reaction score
1,399
Infatti la campagna acquisti l'ha danneggiata lui con il suo modo di fare che fa marcire i giocatori che compra in panchina e fa giocare sempre i soliti... Infatti Verdi lo ha schifato perché non ci voleva stare in panchina..anche Younes...

Ti rendi conto che stai parlando di Verdi e Ounas.
Poi se vuoi aprire il discorso sulla questione "gestione giocatori" è un'altra cosa e ti posso anche dare ragione...
Ma l'ha pagata in Champions, EL e Coppa Italia. Non in campionato dove ha fatto oltre 100 punti nelle ultime 38. Cosa che ad esempo il Milan non ha mai fatto nella sua storia. E penso di aver detto tutto.

Reaction score
37,693
Anche con Chievo e Torino ha vinto senza mai tirare in porta. MAI

E che ti devo dire fratello, bontà loro.
Ormai non ci voglio più pensare perchè c'è da dannarsi.
Step numero 1 : vincere giocando male;
Step numero 2 : vincere senza giocare ;
Step numero 3 : vincere senza tirare in porta .
Ci manca solo che gli avversari si facciano gol da soli.
Duellare con loro come fa a non logorare i nervi?
Io ricordo quei due anni nei quali arrivammo secondi alle loro spalle ( erano i tempi di calciopoli ) nei quali ero da tifoso esaurito perchè di riffa o di raffa vincevano sempre.

Reaction score
1,399
E che ti devo dire fratello, bontà loro.
Ormai non ci voglio più pensare perchè c'è da dannarsi.
Step numero 1 : vincere giocando male;
Step numero 2 : vincere senza giocare ;
Step numero 3 : vincere senza tirare in porta .
Ci manca solo che gli avversari si facciano gol da soli.
Duellare con loro come fa a non logorare i nervi?
Io ricordo quei due anni nei quali arrivammo secondi alle loro spalle ( erano i tempi di calciopoli ) nei quali ero da tifoso esaurito perchè di riffa o di raffa vincevano sempre.

Si ma la vergogna è quello che sta succedendo con il Var.

Stanno pilotando SCUDETTO e CHAMPIONS.

E nessuno vede, perché fa comodo a tutti: interisti, milanisti, juventini e romanisti.

Io mi vergogno, da tifoso del Milan. Ma forse sono fatto male io!

Alto