Sarri:"Ad Insigne ho detto di non rompere i cogl...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Sarri è un uomo di grande intelligenza e non è affatto un piagnone come lo si vuol dipingere, anzi è forte delle sue idee e ha grande autostima.
Il fatto che si lamenti credo rientri in una tattica motivazionale per spronare i suoi a dare più del massimo.
Del resto mou all'inter non lottava coi mulini a vento e non creava polemiche ad arte?
Sul fatto che non sia molto portato alla comunicazione concordo con te ma francamente un allenatore deve saper allenare , che non sia predisposto alle pubbliche relazioni per me conta poco.
Il calcio pare impazzito : abbiamo difensori fighi in uscita ma che non sanno difendere, attaccanti bravi a far giocare la squadra ma che non sanno segnare, centrocampisti bravi ad inserirsi ma che non sanno costruire, allenatori fighi in vestito e bravi nella comunicazione ma che non sanno allenare.
Una volta l'allenatore allenava, il difensore menava, il centrocampista serviva, il centravanti la buttava dentro.
Era cosi illogico come mondo?

Quoto tutto

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,835
Sti cavoli della classe, per me è un ottimo allenatore e mi auguro possa seriamente venire da noi. Con il Napoli per me sta facendo miracoli quest'anno, visto che per quanto forte sia non è chiaramente una squadra da primo posto, e dubito che alla fine possa vincere lo scudetto. Ma se riesce nell'impresa è da stimare. Nel calcio conta la qualità e spero che in Italia rimanga gente come Sarri, in quanto preparata.

Reaction score
1,070
AHAHAHAAHAHHA!!!! Grandissimo! io lo adoro

Certo che sta tirando troppo la corda coi gobbi...prima o dopo vedrete che gli troveranno degli spinelli nello spogliatoio o dell'eroina in macchina..
Spinelli ed eroina, certo... se si trattava di cocaina era troppo facile risalire al mandante...

Reaction score
640
Sti cavoli della classe, per me è un ottimo allenatore e mi auguro possa seriamente venire da noi. Con il Napoli per me sta facendo miracoli quest'anno, visto che per quanto forte sia non è chiaramente una squadra da primo posto, e dubito che alla fine possa vincere lo scudetto. Ma se riesce nell'impresa è da stimare. Nel calcio conta la qualità e spero che in Italia rimanga gente come Sarri, in quanto preparata.

Anche io penso che alla fine non riuscirà a vincere e lo scudetto purtroppo tornerà a torino... Il limite del napoli è la carenza di vere alternative e L'assenza di una mentalità vincente all'interno della società. Fra le altre cose credo che la panchina della juve se facesse campionato a se riuscirebbe tranquillamente ad arrivare in champions

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Sarri sul battibecco con Insigne, dopo al sostituzione:"Cosa gli ho ho detto? Gli ho detto di mettersi a sedere e di non rompere i cogl... Sono cose che succedono comunque. Mi è piaciuto vederlo incazz...".

Grande, ha fatto benissimo

Se salta Conte ti aspettiamo Maurizio

Reaction score
5,834
Ma come si fa a non tifare sarri e il napoli quest'anno? Io francamente non mi capacito.
Ma davvero alcuni di noi vogliono che a vincere sia ancora la juve??
Come si fa a non amare questo personaggio e questo allenatore? Io pagherei di tasca per averlo al milan e metterei la firma per ammirare un 50% del calcio che sta facendo ammirare ai napoletani.

:grande::applauso:

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
724
Basta Juve... Basta. Per quest anno forza azzurri e forza Napoli. Se lo meritano uno scudetto e un po' di felicità

Miracle1980

Member
Reaction score
168
Non dimentichamoci tutte le uscite del delamentis contro di noi, il gol in fuorigioco di insigne e tutti i piagnistei sistematici di questo signore...

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Sarri è un uomo di grande intelligenza e non è affatto un piagnone come lo si vuol dipingere, anzi è forte delle sue idee e ha grande autostima.
Il fatto che si lamenti credo rientri in una tattica motivazionale per spronare i suoi a dare più del massimo.
Del resto mou all'inter non lottava coi mulini a vento e non creava polemiche ad arte?
Sul fatto che non sia molto portato alla comunicazione concordo con te ma francamente un allenatore deve saper allenare , che non sia predisposto alle pubbliche relazioni per me conta poco.
Il calcio pare impazzito : abbiamo difensori fighi in uscita ma che non sanno difendere, attaccanti bravi a far giocare la squadra ma che non sanno segnare, centrocampisti bravi ad inserirsi ma che non sanno costruire, allenatori fighi in vestito e bravi nella comunicazione ma che non sanno allenare.
Una volta l'allenatore allenava, il difensore menava, il centrocampista serviva, il centravanti la buttava dentro.
Era cosi illogico come mondo?
No, era calcio. Ora è solo un intermezzo agonistico tra trasmissioni televisive, belle figliole, tatuaggi all'Hollywood, e tweet con dimenticabile uso della lingua italiana. :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto