Saponara è del Milan

Reaction score
3,355
Bõjäñ 22 ¬™;95481 ha scritto:
DS Empoli:"C'è un accordo con il Milan per la metà del cartellino di Riccardo Saponara,Sì, è vero. Era seguito da tantissime squadre, ma il club rossonero è stato tempestivo. Il giocatore rimarrà comunque da noi fino al termine della stagione". Per la società toscana, era infatti imprescindibile la permanenza ."

Ottima operazione.Ora sotto con quelle di Gennaio.
`
`

Frikez

New member
Reaction score
16
Forse l'idea è cedere Abate,prendere Zaccardo scambiandolo con l'algerino e attraverso i soldi di Igna cercare l'assalto a Gaston.

Questa sarebbe una mossa della madonna e allora avrebbe senso prendere Zaccardo, altrimenti nisba.

2

2515

Guest
Galliani se fa partire Robinho e prende Ramirez fa un affare d'oro, che lo faccia ora o a giugno non me ne frega, Ramirez e Saponara per il reparto avanzato sono degli ottimi acquisti, INTELLIGENTI. Saponara per la qualità che ha non lo vedrei male neppure mezzala però, in stile marchisio, abbina quantità e qualità, il bel tiro e l'assist veloce.

Avanti così, ora pensiamo a centrocampo e difesa, del Fabbro per il futuro e una sicurezza immediata, Ogbonna sarebbe il meglio possibile ma sì sa..è dura, anche se l'unica cosa certa sarebbe che la juve non potrebbe rompere perché cairo non lo darà mai a loro, rischierebbe il linciaggio torinese.
Via Abate e Antonini e Mesbah, dentro un olandese e Santon.
A giugno poi Perin in porta.

DannySa

Bannato
Reaction score
24
Non male :fuma:

124zjac.png

G

Graxx

Guest
La cosa non mi è chiara...la comproprietà è tra noi e l'empoli o tra noi e il Parma...

DennyJersey

New member
Reaction score
1
In teoria ora è tra noi e il Parma.
L'acquisto mi piace, vorrei qualche rinforzo simile anche a centrocampo e in difesa.

Alto