Santiago Gimenez

Reaction score
12,889
Il Milan il prossimo anno è indecifrabile.

Non si sa chi sarà il dirigente che costruisce la squadra, non si sa chi la allenerà, non si sa chi di questa rosa avrà ancora voglia (fondamentale) per stare con noi, non si sa che mercato faremo senza le coppe (la CL attira, non giocarla no).....

Il prossimo anno possiamo vincere lo scudetto come arrivare decimi.
È un tiro di dadi,lo so. Non ci resta che sperare che per una volta ci giri bene.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,827
In Olanda e proprio al Feyenoord era capocannoniere Graziano Pelle. Ho detto tutto. Magari lo si riesce a sbolognare in Premier a qualche squadra di secondo piano. Comunque quando arrivano i giocatori da noi tra le fanfare fanno quasi sempre schifo

Franco

Well-known member
Reaction score
2,890
Io lo dicevo da due anni che non era certo un fenomeno, anzi.

Ma come sempre se fosse inserito in un contesto di squadra organizzata sarebbe un'attaccante da 15-20 gol stagionali. Mentre messo in un caos disorganizzato come il nostro non è uno che emerge, anzi.

Ieri però è entrato nel miglior momento possibile. Con il Napoli scoppiato e chiuso nella sua area. Cioè l'ideale per un attaccante d'area come Gimenez. E si è visto con Jovic che ha caratteristiche simili. Spero sia solo un problema di testa e non tecnico, anche se i giocatori con poco personalità San Siro se li è sempre mangiati.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,890
In questo contesto è difficile dare giudizi ma secondo voi nel 2025 un bomber di livello con big europee che ne cercano tu lo prendi a meno di 30 ml? Ci sarà un motivo..

Oltre 35 milioni (con i bonus) lo abbiamo pagato. Quindi dobbiamo farcelo andar bene, perché l'attaccante è lui e un altro centravanti non arriva.

Reaction score
2,937
Ci son rimasto male,
però sicuro mi sembra che il prox anno sarà ancora il nostro centroavanti…

voglio sperarci ancora un pochino…

Alto