Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fare peggio di Morata, Abraham e Jovic che ha giocato tipo 5 partite ti devi proprio impegnare. Contratto fino al 2029, roba da licenziare tutti i dirigenti in tronco
Fare peggio di Morata, Abraham e Jovic che ha giocato tipo 5 partite ti devi proprio impegnare. Contratto fino al 2029, roba da licenziare tutti i dirigenti in tronco
Io vado controcorrente e ieri mi è piaciuto.
L'ho visto cattivo e convinto. E' una punta che va dritto per dritto verso la porta, con pregi e difetti chiari.
E' la classica situazione dove ad una punta serve un goal importante per sbloccarsi, una cosa vista mille volte.
Con lui bisogna avere calma e pazienza, per non rifare la stessa min..ata fatta con CDK.
Gimenez deve giocare con una punta a fianco. Ormai vistro che la stagione e' buttata, almeno avessero la decenza di ordinare a conceicao di passare immediatamente al 3-5-2 per rodare i meccanismi di base in vista del suo utilizzo definitivo nella prossima stagione
Certo che non rende mezzo giocatore da noi, peggiorano tutti. Io fossi nella società due domande me le farei, non è che sono i dirigenti e la proprietà a doversene andare?!
In base a cosa? Puoi sbagliarti su un giocatore che parte bene come Piatek (perché gli avversari devono capire come marcarlo) ma non ricordo giocatori partiti male che poi si sono rivelati non dico fenomeni ma almeno buoni.
In base a cosa? Puoi sbagliarti su un giocatore che parte bene come Piatek (perché gli avversari devono capire come marcarlo) ma non ricordo giocatori partiti male che poi si sono rivelati non dico fenomeni ma almeno buoni.
Basta ascoltare qualsiasi tattico per capire che oggi il Milan non ha gioco e farebbe fatica chiunque.
Bisogna essere bravi a criticare ma non buttare tutto via, anche quel poco di buono.
Non mi dà buone sensazioni, quel tocco al limite dell'area che spedisce in curva, quel rigore ignobile dove Meret si era lanciato mezz'ora prima... spero di sbagliarmi ma sento che abbiamo preso l'ennesimo mezzo giocatore che non ci porta da nessuna parte.
Basta ascoltare qualsiasi tattico per capire che oggi il Milan non ha gioco e farebbe fatica chiunque.
Bisogna essere bravi a criticare ma non buttare tutto via, anche quel poco di buono.