Santiago Gimenez

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Non mi dà buone sensazioni, quel tocco al limite dell'area che spedisce in curva, quel rigore ignobile dove Meret si era lanciato mezz'ora prima... spero di sbagliarmi ma sento che abbiamo preso l'ennesimo mezzo giocatore che non ci porta da nessuna parte.
Se oltre a noi lo cercava solo il Nottingham Forrest uno due domande se le fa. Il problema è che di attaccanti in giro che possiamo prendere ce ne sono pochi. Oramai i gol si fanno con il collettivo o gli fanno gli esterni d'attacco e la punta apre gli spazi per loro. Attaccanti forti ce ne sono pochissimi

Reaction score
2,083
Un tempo avrei detto "per me è forte e lo dimostrerà"
Oggi dico "per me è forte ma non so se gli daranno tempo di dimostrarlo"

Non fate l'errore che viene fatto anche con la dirigenza e la proprietà: non cercate singoli colpevoli quando manca tutto il resto.
Questo poverino è arrivato nella peggior squadra d'Europa dopo il Manchester dai...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,871
Basta ascoltare qualsiasi tattico per capire che oggi il Milan non ha gioco e farebbe fatica chiunque.
Bisogna essere bravi a criticare ma non buttare tutto via, anche quel poco di buono.
Questo è sicuro, può venire pure Messi prime farebbe fatica. Però dai c’è anche da dire che sto giocatore sbaglia tutto, non sa fare proprio nulla.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Se oltre a noi lo cercava solo il Nottingham Forrest uno due domande se le fa. Il problema è che di attaccanti in giro che possiamo prendere ce ne sono pochi. Oramai i gol si fanno con il collettivo o gli fanno gli esterni d'attacco e la punta apre gli spazi per loro. Attaccanti forti ce ne sono pochissimi
Guarda ad esempio Kolo Muani come ha impattato alla Juventus, altro che Gimenez... a noi serve una punta di sicuro affidamento, si sapeva che Gimenez era un azzardo, l'unica esperienza di un certo livello è stata in Eredivisie dove anche Pellé faceva 40 gol a stagione... non mi sento di bocciarlo già da adesso ma se devo giudicarlo per quanto fatto stendiamo un velo pietoso, tolti quei due tap-in a porta vuota che sapeva fare anche Jovic è nullo in qualsiasi situazione di gioco.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Guarda ad esempio Kolo Muani come ha impattato alla Juventus, altro che Gimenez... a noi serve una punta di sicuro affidamento, si sapeva che Gimenez era un azzardo, l'unica esperienza di un certo livello è stata in Eredivisie dove anche Pellé faceva 40 gol a stagione... non mi sento di bocciarlo già da adesso ma se devo giudicarlo per quanto fatto stendiamo un velo pietoso, tolti quei due tap-in a porta vuota che sapeva fare anche Jovic è nullo in qualsiasi situazione di gioco.
Si fuori dall'area fa veramente schifo

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,871
Punte fortissime c’è ne sono poche anzi non c’è ne sono. Haaland senza il collettivo fa pena e si è visto quest’anno, l’unico bomberone( pure iellato che non ha mai vinto nulla) in giro per l’Europa che sa fare un po’ tutto e Harry Kane e stop. Il calcio oggi è diverso, gli attaccanti decisivi sono le ali e centrocampisti avanzati alla Bellingham ad esempio.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Punte fortissime c’è ne sono poche anzi non c’è ne sono. Haaland senza il collettivo fa pena e si è visto quest’anno, l’unico bomberone( pure iellato che non ha mai vinto nulla) in giro per l’Europa che sa fare un po’ tutto e Harry Kane e stop. Il calcio oggi è diverso, gli attaccanti decisivi sono le ali e centrocampisti avanzati alla Bellingham ad esempio.
Lewandowski

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,112
Quel poco che avevo visto di lui prima del Milan mi sembrava molto promettente. Adesso, obiettivamente, è inguardabile.

Entrano con un piede a Milanello e diventano scarsissimi. Come se ci fosse una sorta di buco nero.
Credo sia un caso da studiare, questo sì, ad Harward.
Probabilmente nessun giocatore, prima di firmare, si aspetta di trovare una situazione aziendale ed ambientale così terribile e distruttiva.

Io comunque lo terrei un altro anno.

Alto