Santiago Gimenez

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Quel poco che avevo visto di lui prima del Milan mi sembrava molto promettente. Adesso, obiettivamente, è inguardabile.

Entrano con un piede a Milanello e diventano scarsissimi. Come se ci fosse una sorta di buco nero.
Credo sia un caso da studiare, questo sì, ad Harward.
Probabilmente nessun giocatore, prima di firmare, si aspetta di trovare una situazione aziendale ed ambientale così terribile e distruttiva.

Io comunque lo terrei un altro anno.
Potrei darti ragione, ma poi vedi che un Jovic alla prima occasione te la mette dentro e ti fai due domande.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,111
Potrei darti ragione, ma poi vedi che un Jovic alla prima occasione te la mette dentro e ti fai due domande.

Si diceva lo stesso anche di Abraham dopo uno o due gol, ma poi è tornato quello di prima. Sono episodi.

Alla fine la costante che resta, purtroppo, è l'assoluta situazione invivibile societaria, e lo spogliatoio disintegrato senza alcuna linea guida vincente, di prospettiva, o di condotta, che possa dare una qualche bussola ai giocatori.

Poi di giocatori scarsissimi ne abbiamo a iosa, ma finché non c'è un ambiente diverso, io allenatori o giocatori, specie i nuovi arrivati che si sono ritrovati in questo letamaio, non li condanno più.
Joao Felix sì, perché già si sapeva prima che tipo di operazione fosse.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Questo è sicuro, può venire pure Messi prime farebbe fatica. Però dai c’è anche da dire che sto giocatore sbaglia tutto, non sa fare proprio nulla.
Prendo per buono quello che hai scritto e ti domando, perché 3 mesi fa era un ira di Dio e segnava a raffica anche in champions ?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,017
Prendo per buono quello che hai scritto e ti domando, perché 3 mesi fa era un ira di Dio e segnava a raffica anche in champions ?
Doppietta anche al Bayern Monaco, non proprio gli ultimi, il 22 di gennaio, pochi giorni prima di venire al Milan insomma.

A Milanello c'è la voragine ora come ora, come dici giustamente bisogna stare attenti a criticare i singoli per non fare errori madornali.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,867
Era un ora di dio in un campionato mediocre, ancora più mediocre del nostro. In champions segnava ma non era mica l’unico, sai quanti giocatori hanno segnato valanghe di gol in champions e poi si sono dimostrati mediocri con il tempo ? c’è ne sono stati tanti.

Alto