Santiago Gimenez

Djici

Senior Member
Reaction score
9,698
Prendere giocatori che non sono eccellenti in nessuna caratteristica ti porta solo ad avere tanti medioman.

L'attaccante deve essere o velocissimo tipo Openda o un armadio fisicamente tipo Lukaku o tecnicamente superiore tipo Benzema.

Se prendi uno che non ha nulla da fuori dal comune finisce così.

Non posso escludere che Magrassi del Milan futuro sia più utile del messicano.

Incredibile quando non l'ho visto attaccare lo spazio mentre il compagno portava palla.
Ora non ricordo abbastanza bene l'azione perché ero focalizzato su Gimenez che era sul centro destra e non si è mosso mentre cera uno spazio enorme da attaccare tra i 2 centrali.
Presumo che era Reijnders che portava palla...

Cioè questo non ha nemmeno i movimenti "alla Inzaghi"...

Poi per carità, un rigore lo può anche sbagliare il Divin Codino in finale di un mondiale... Però avevo detto a mio figlio che questo non avrebbe più segnato fino alla fine del campionato 😅

Reaction score
2,420
Che pacco clamoroso. Sarà l’odio per tutto l’ambiente Milan che me lo fa giudicare in questo modo però non eccelle in nulla. Poi nel calcio moderno gli attaccanti devono sapere giocare ma palla, lui non sa fare nulla. Non attacca la profondità, è lento, tecnicamente limitato, peraltro è mancino quindi col destro fa letteralmente nulla. Di testa nulla di trascendentale, fisicamente modesto. Siamo un branco di mentecatti, un circo clamoroso.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,076
Lo sapevo che il rigore lo sbagliava, perchè non è in un momento psicologicamente felice, semplicemente.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,076
Che pacco clamoroso. Sarà l’odio per tutto l’ambiente Milan che me lo fa giudicare in questo modo però non eccelle in nulla. Poi nel calcio moderno gli attaccanti devono sapere giocare ma palla, lui non sa fare nulla. Non attacca la profondità, è lento, tecnicamente limitato, peraltro è mancino quindi col destro fa letteralmente nulla. Di testa nulla di trascendentale, fisicamente modesto. Siamo un branco di mentecatti, un circo clamoroso.

Io lo dicevo da due anni che non era certo un fenomeno, anzi.

Ma come sempre se fosse inserito in un contesto di squadra organizzata sarebbe un'attaccante da 15-20 gol stagionali. Mentre messo in un caos disorganizzato come il nostro non è uno che emerge, anzi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,115
Vediamo come evolve, ma come come la vedo Io (e lo dissi subito) andare a prendere attaccanti, sui quali fare all in, dall'Eredivise (mega palestra di bidoni) è pura follia.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,076
calciare un rigore così è da calci in c fino a Città del Messico e lasciarlo là senza cure per far passare il male al cu....davvero imbarazzante

Ad oggi non ha la serenità e la personalità all'interno del Milan per calciare bene un calcio di rigore.

L'ho pensato prima che lo calciasse.

Reaction score
12,889
Vediamo come evolve, ma come come la vedo Io (e lo dissi subito) andare a prendere attaccanti, sui quali fare all in, dall'Eredivise (mega palestra di bidoni) è pura follia.
Un bidone dell'umido. Del resto i messicani mai stati forti,a parte qualcuno

Alto