- Reaction score
- 9,698
Prendere giocatori che non sono eccellenti in nessuna caratteristica ti porta solo ad avere tanti medioman.
L'attaccante deve essere o velocissimo tipo Openda o un armadio fisicamente tipo Lukaku o tecnicamente superiore tipo Benzema.
Se prendi uno che non ha nulla da fuori dal comune finisce così.
Non posso escludere che Magrassi del Milan futuro sia più utile del messicano.
Incredibile quando non l'ho visto attaccare lo spazio mentre il compagno portava palla.
Ora non ricordo abbastanza bene l'azione perché ero focalizzato su Gimenez che era sul centro destra e non si è mosso mentre cera uno spazio enorme da attaccare tra i 2 centrali.
Presumo che era Reijnders che portava palla...
Cioè questo non ha nemmeno i movimenti "alla Inzaghi"...
Poi per carità, un rigore lo può anche sbagliare il Divin Codino in finale di un mondiale... Però avevo detto a mio figlio che questo non avrebbe più segnato fino alla fine del campionato
L'attaccante deve essere o velocissimo tipo Openda o un armadio fisicamente tipo Lukaku o tecnicamente superiore tipo Benzema.
Se prendi uno che non ha nulla da fuori dal comune finisce così.
Non posso escludere che Magrassi del Milan futuro sia più utile del messicano.
Incredibile quando non l'ho visto attaccare lo spazio mentre il compagno portava palla.
Ora non ricordo abbastanza bene l'azione perché ero focalizzato su Gimenez che era sul centro destra e non si è mosso mentre cera uno spazio enorme da attaccare tra i 2 centrali.
Presumo che era Reijnders che portava palla...
Cioè questo non ha nemmeno i movimenti "alla Inzaghi"...
Poi per carità, un rigore lo può anche sbagliare il Divin Codino in finale di un mondiale... Però avevo detto a mio figlio che questo non avrebbe più segnato fino alla fine del campionato