Santiago Gimenez

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Io l'ho detto e lo ripeto, gli attaccanti come questo non inventano il gol dal nulla, hanno bisogno di palle in area giocabili, e lui ne riceve 0 a partita, Gimenez non può farci molto, indipendentemente da se poi sia realmente bravo o meno, noi non facciamo un gioco che aiuta la punta...vabbè non facciamo gioco....ma è un'altra storia

Kaw

Member
Reaction score
821
I gol li sa fare, ma ha bisogno di una squadra intera a supporto.
In questo Milan anche "Ibra prime" farebbe fatica

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
Ma sei sicuro che sia così bravo? non voglio bollarlo subito come bidone ci mancherebbe necessita sicuramente di tempo per carità, ma dal quel poco che sto vedendo mi sembra proprio scarso, sbaglia tutto e non sa tenere un pallone. Sicuramente è il nostro ambiente, ma Piatek fuori dal Milan ha fatto ancora più schifo è penso che se un giocatore è davvero forte prima o poi viene fuori.

Dipende cosa intendi per "così".
Non lo paragono a mostri sacri, ma credo sia il migliore attaccante che si potesse prendere adesso e il migliore degli ultimi anni.

Per quello che ho visto fuori dal Milan ha ottime qualità.
Questo ambiente è completamente distruttivo. L'entusiasmo viene annientato dopo soli due giorni di Milanello, anche quando i nuovi arrivati scoprono che società c'è dietro.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Altro paracarro. Non sa fare una sponda ne stoppare una palla ne passare un pallone.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
Non partecipa al gioco. O segna o è come giocare in dieci. Fin qui i gol li ha anche segnati, ma i primi tempi i gol li segnava pure Piatek, che un po' gli somiglia come tipologia di giocatore. Ancora presto per dire il suo livello, speriamo non sia un Piatek ma un Trezeguet.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Dipende cosa intendi per "così".
Non lo paragono a mostri sacri, ma credo sia il migliore che si potesse prendere adesso e il migliore degli ultimi anni.

Per quello che ho visto fuori dal Milan ha ottime qualità.
Questo ambiente è completamente distruttivo. L'entusiasmo viene annientato dopo soli due giorni di Milanello, anche quando i nuovi arrivati scoprono che società c'è dietro.
Si sono d’accordo parliamo di un giocatore che fatto 46 gol in due anni sicuramente non è uno scemo e andava preso, non discuto questo, dico però che vedendolo oggi al Milan bo non mi da nulla.

Reaction score
12,138
Ma sei sicuro che sia così bravo? non voglio bollarlo subito come bidone ci mancherebbe necessita sicuramente di tempo per carità, ma dal quel poco che sto vedendo mi sembra proprio scarso, sbaglia tutto e non sa tenere un pallone. Sicuramente è il nostro ambiente, ma Piatek fuori dal Milan ha fatto ancora più schifo è penso che se un giocatore è davvero forte prima o poi viene fuori.

Mia stessa sensazione, se non controlli mezza palla il problema è grave.

Gli attaccanti forti, proprio quando sono fuori forma, controllare qualche palla è il minimo sindacale che fanno.

Alto