Santiago Gimenez

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
8,188
Reaction score
2,945
Credo che commentare appendici negative su questo ragazzo, adesso, sia in realtà masochismo latente.
Sperimentate il bdsm, magari pagate una Mistress così scoprirete voi stessi…
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,536
Reaction score
2,605
dai Santiago batti sto record e facci contenti se ci porti i 3 punti,cosa assai non scontata visto le statistiche contro.. ma sarebbe l'ora di finirla eh
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,278
Reaction score
1,073
Per ora non mi piace. Lo vedo molto spaesato, lo vedo appesantito. Saranno mesi di ambientamento, il vero calciatore lo vedremo sopratutto il prossimo anno.
È vero che sembra appesantito, ma mi domando come mai guardando i compagni del Feyenord che sembrano in condizione fisica eccezionale.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
16,214
Reaction score
8,933
In 4 partite (nemmeno intere) ha fatto 3 gol e 1 assist. Cioè un inizio che ha quasi del miracoloso. Però in tanti già storcono il naso, sono sempre più convinto che anche lui verrà bruciato sull'altare di questa stagione disgraziata. Ovviamente non sarà mai un Kolo Muani come tipologia di giocatore, ma tanto capace che avremmo schifato pure lui
lo schiferemo anche se fa 20 goal da qui alla fine perché lo ha portato Furlani e Moncada.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,586
Reaction score
2,266
lo schiferemo anche se fa 20 goal da qui alla fine perché lo ha portato Furlani e Moncada.
Ma non è vero, non è quello il motivo. Basta vedere gli insulti che prendeva Giroud dopo averti fatto vincere uno scudetto. Al Milan funziona così. Un centravanti che segna 1 gol ogni 2 partite viene forse sopportato a fatica, ma forse. Specie se poi è uno che non ricama calcio sulla trequarti. Un centravanti che segna 1 gol ogni 3 partite, apriti cielo. Viene trattato come uno scarsone che non dovrebbe mai calcare i campi di calcio.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,931
Reaction score
21,803
Già compromesso.

Mi spiace per lui, non per il Milan. Venire qui vuol dire suicidarsi.
 
Alto