Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma sei sicuro che sia così bravo? non voglio bollarlo subito come bidone ci mancherebbe necessita sicuramente di tempo per carità, ma dal quel poco che sto vedendo mi sembra proprio scarso, sbaglia tutto e non sa tenere un pallone. Sicuramente è il nostro ambiente, ma Piatek fuori dal Milan ha fatto ancora più schifo è penso che se un giocatore è davvero forte prima o poi viene fuori.
A me dalla prima volta che l'ho visto in coppa Italia con la Roma è sembrato troppo lento e nel primo controllo molto approssimativo, penso sia sopravvalutato dal fatto che abbia segnato tanto in olanda