Santiago Gimenez

Jino

Senior Member
Reaction score
7,099
Per ora non mi piace. Lo vedo molto spaesato, lo vedo appesantito. Saranno mesi di ambientamento, il vero calciatore lo vedremo sopratutto il prossimo anno.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,943
Per ora non mi piace. Lo vedo molto spaesato, lo vedo appesantito. Saranno mesi di ambientamento, il vero calciatore lo vedremo sopratutto il prossimo anno.
A me per ora basta che la butti dentro, visto che ne Morata ne Okafor lo hanno fatto. Con tutto che è appesantito, spaesato ha fatto 2 assist e 2 goal nonostante le poche palle che gli arrivano.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,099
A me per ora basta che la butti dentro, visto che ne Morata ne Okafor lo hanno fatto. Con tutto che è appesantito, spaesato ha fatto 2 assist e 2 goal nonostante le poche palle che gli arrivano.

Vabbè inutile paragonarlo a quei due.... la sta buttando dentro e non è un dettaglio, sia chiaro... nell'economia del gioco della squadra però vorrei vedere un giocatore diverso..... ma ripeto, mi sembra un ragazzo ancora un pò spaesato, emozionato e fisicamente non al top.... e per questi mesi che mancano al termine della stagione lo giudicherò giusto di rilievo e con sufficenza, perchè appunto lo voglio vedere il prossimo anno quando partirà dall'inizio con noi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,174
Per me questo è davvero bravo bravo, ma temo verrà fagocitato dalla mediocrità totale dell'ambiente.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
La butta dentro, però mi sembra un po' indietro di condizione, poco reattivo e un po' spompato.
Però ci credo, dai Bebote!

Reaction score
2,266
In 4 partite (nemmeno intere) ha fatto 3 gol e 1 assist. Cioè un inizio che ha quasi del miracoloso. Però in tanti già storcono il naso, sono sempre più convinto che anche lui verrà bruciato sull'altare di questa stagione disgraziata. Ovviamente non sarà mai un Kolo Muani come tipologia di giocatore, ma tanto capace che avremmo schifato pure lui

Alto