Santiago Gimenez

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Giocatore molto limitato. Può fare i suoi gol in una squadra che gira bene, ma nel 2025 ad alti livelli un centravanti di quel livello tecnico è impresentabile.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742
Ok, la il falso nove, che apre il gioco e controlla palla non va bene. Il finalizzatore non va bene.

Quindi chi dobbiamo prendere?

Certo, oggi male e non ne ha beccata mezza. Contiamoli pero' i palloni dentro l'area giocabili?

Partita tale e quale a quella di Rafa. Uno ha fatto l'assist, l'altro il goal.
O inizi a giocare meglio e compri giocatori in grado di innescare Gimenez o ti serve il campione davanti che faccia la differenza da solo. Non se ne esce. Io lo dissi che Gimenez è un finalizzatore ma ha bisogno di una squadra che giri a mille per segnare. Non è l'attaccante che si carica la squadra sulle spalle e il Milan difetta terribilmente di quel tipo di giocatori.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,970
non ho capito perchè debba fare gli assist per la motozappa e non viceversa. ma che carzo di attaccante è? come carzo lo mettono in campo?

Reaction score
3,014
Mi lascia perplesso quello che ha sbagliato dopo pochi secondi ieri. Però per questo tipo di attaccanti è difficile dare giudizi quando praticamente non vengono serviti. Anche noti centravanti del passato si mangiavano gol ma magari nella stessa partita ne facevano altrettanti.

Reaction score
2,728
Per Gimenez Ho letto paragoni con Batistuta, Crespo e Vieri 😆

Per Felix ho letto di Rui Costa e Kakà.

Gente che avrà visto quei giocatori solo su Ultimate Team 🤣
io mi ero azzardato a dire "mi ricorda Vieri", il che non equivale a dire "forte come Vieri", semplicemente a Empoli mi aveva dato quell' impressione come movenze e modo di stare in campo. Ma lo avevo visto due volte, entrambe a partita in corso, non avevo proprio elementi per dare un giudizio e ancora adesso mi riservo. Sembra effettivamente molto sporco ma magari poi lo metti all' atalanta e fa come Retegui

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,220
O inizi a giocare meglio e compri giocatori in grado di innescare Gimenez o ti serve il campione davanti che faccia la differenza da solo. Non se ne esce. Io lo dissi che Gimenez è un finalizzatore ma ha bisogno di una squadra che giri a mille per segnare. Non è l'attaccante che si carica la squadra sulle spalle e il Milan difetta terribilmente di quel tipo di giocatori.
Il problema è che di attaccanti che si caricano la squadra sulle spalle(e che squadra con la rosa che abbiamo si dovrebbe caricare...) e ci pensano loro si contano sulle dita di una mano nel mondo.
E certamente non vengono al Milan.
Per noi sarebbe più facile mettere insieme una squadra che sa giocare che comprare un mitologico Luis Suarez.
Solo che abbiamo certa gente in dirigenza...
E quindi è un circolo vizioso.
L'unica è sperare in Camarda.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,240
va fatto giocare tutta la partita, non puoi panchinare uno costato 40 milioni per jovic fuori dal progetto da sei mesi
anche in una serata negativa basta un'occasione, magari quella di testa capitata a jovic l'avrebbe segnata

Reaction score
12,138
Il problema è che di attaccanti che si caricano la squadra sulle spalle(e che squadra con la rosa che abbiamo si dovrebbe caricare...) e ci pensano loro si contano sulle dita di una mano nel mondo.
E certamente non vengono al Milan.
Per noi sarebbe più facile mettere insieme una squadra che sa giocare che comprare un mitologico Luis Suarez.
Solo che abbiamo certa gente in dirigenza...
E quindi è un circolo vizioso.
L'unica è sperare in Camarda.
non ci sono proprio.

Vedi che le squadre ricche, sono andate a svenarsi per i vecchietti quando volevano un centravanti: Lewandosky e Kane

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Anche lui come Felix e Walker è già stato risucchiato nel vortice.

Reaction score
2,945
Questo ragazzo va servito, altrimenti è ingiudicabile.

Non è che si nasconde, perché si smarca anche bene,
ma non arrivano palle.

Alto