Sanremo 2024: vince Angelina Mango con "La Noia"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,729
Comunque è ironico ed estremamente esemplificativo della Decadenza, che Mango abbia fatto al massimo un misero quinto (l' anno di Cristicchi, dietro lui, Albano, Paolo Mazzocchetti (?!???!) E Paolo Meneguzzi (!)) , mentre la figlia bravina ma lontana anni luce dallo spessore artistico del padre, vince al primo colpo

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,309
Comunque è ironico ed estremamente esemplificativo della Decadenza, che Mango abbia fatto al massimo un misero quinto (l' anno di Cristicchi, dietro lui, Albano, Paolo Mazzocchetti (?!???!) E Paolo Meneguzzi (!)) , mentre la figlia bravina ma lontana anni luce dallo spessore artistico del padre, vince al primo colpo
De Filippi power!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,309
Amadeus commosso in conferenza stampa con la sala che gli dedica in piedi un lungo applauso.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,048
Ecco
1000053812.jpg

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Alla fine un po' mi spiace per il pokemon napoletano Geodude, che ha preso il 60% dei voti e probabilmente si sarebbe pure sentito imbarazzato in un'ipotetica vittoria che sarebbe stata condita da ulteriori fischi.
Non mi spiace invece per i napoletani :lol:
Vittimismo puro per i fischi ricevuti nella serata delle cover e poi insultano altre persone/concorrenti perché non ha vinto il loro beniamino compaesano.
Tra l'altro sembra che ci sia chi ha comprato vagonate di sim per votare più volte, manco fossero le elezioni americane :asd:

Per quanto mi riguarda, Sanremo ha rispettato il trend degli ultimi 3-4 anni: 0 canzoni che mi piacciano veramente. Qualcuna decente, ma niente più. La maggior parte, tra cui tutte quelle sul podio, le considero spazzatura. Ma se piacciono alla maggior parte degli italiani, ben per loro. Io continuerò a cercare musica che fa per me altrove

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Vabbè allora prendiamo l’influencer Instagram italiano più seguito, facciamogli “cantare” una canzone il cui “testo” consiste in rutti e scoregge e facciamogli vincere il Festival.
Già così il livello è basso, se si lascia tutto al telefono buonanotte.
Una canzone non può essere valutata oggettivamente.

La democrazia questo è. Altrimenti al governo non avremmo degli idioti.

Le motivazioni del voto sono irrilevanti, che sia lanciare un messaggio o altro

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,309
Come riportato da Davide Maggio è la finale più vista di sempre dal 1995, all'epoca condotto da Pippo Baudo che totalizzò 17,6 milioni e il 75.22% in onda fino alle 1:06.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,309
Geolier, con il suo 60%, è il cantante più votato di sempre da quando esiste il televoto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto