Sanremo 2024: vince Angelina Mango con "La Noia"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,309
Comunque, ieri, ancora una volta, ho visto tutto fino alla fine, ma essendo a letto ma con la tv accesa, non avevo il pc a portata di mano :asd: .

Finale ultra-trash con gli Amarello. Chissà se potevano permettersi di fare la sceneggiata alla vittoria di Geoliè.

Reaction score
20,175
Felice di non aver letto il titolo "Degrado Sanremo, vince pezz8" :asd:

Ora comunque servirà una colletta per aiutare tutti i nabuletani che sono andati in rosso per acquistare 100 sim a testa e votare gioiellier. Oppure andiamo direttamente di sussidi

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,309
Frankie Hi Nrg polemico: "Se fossi un televotante di Geolier che ha preso il 60%, spendendo soldi per far vincere il mio beniamino, e lo vedessi scavalcato da chi ha preso il 16%, vincente per mano di un manipolo di membri di una casta mediatica, ecco forse mi sentirei preso in giro".

Reaction score
8,844
Geolier arriva ai giovani, che piaccia o no.
Mettendo per un attimo da parte la qualità della canzone, 60% dei voti casa con quella share è folle che non abbia vinto.

Basta che sala stampa che chiaramente non è democraticamente rappresentativa si rivolti e i voti da casa non servono a nulla.
Vabbè allora prendiamo l’influencer Instagram italiano più seguito, facciamogli “cantare” una canzone il cui “testo” consiste in rutti e scoregge e facciamogli vincere il Festival.
Già così il livello è basso, se si lascia tutto al telefono buonanotte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,309
Stasera Annalisa ospite da Fabio Fazio (che non potrà subito ospitare il vincitore di Sanremo, per una regola Rai messa quest'anno) a Che Tempo Che Fa sul NOVE.

Angelina Mango oggi a Domenica In su Rai 1, così come Annalisa e tutti gli altri big in gara, poi ospite a Viva Rai 2 su Rai 2 lunedì mattina e di nuovo su Rai 1 la sera ad Affari Tuoi con Amadeus.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,309
Red Ronnie esulta: "Angelina Mango tenuta a battesimo da me, dove ha fatto il primo live nel 2021 al Barone Rosso... Quando insisto perché ascoltiate con curiosità tutti gli artisti che propongo nei miei programmi, anche se sono sconosciuti, è perché magari tra loro c’è anche chi vincerà un Festival, come Angelina, o riempirà gli stadi, come Ultimo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto