Sanremo 2023: dal 7 all'11 febbraio. Conduce Amadeus con Morandi.

Reaction score
2,696
1676122242351.png

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,556
Ma tutto sto cinema per questo?

Se va a Sanremo Rosa Chemical scoppia la lite/
forse è meglio il viceministro vestito da Hitler/
Purtroppo l'aborto è un diritto/
si ma non l'ho detto io, l'ha detto un ministro/
a volte anche io sparo cazzate ai 4 venti/
Ma non lo faccio a spese dei contribuenti/

Mi sembra un pretesto per una guerra di poltrone o, peggio ancora, si è dato risalto al nulla.
Capitolo Rosa Chemical: lo trovo una roba imbarazzante ma anche qui il concetto è lo stesso: se non gli si desse importanza sarebbe una meteora.
E non mi farei nemmeno troppi problemi sull'eccesso di questi personaggi (che non mi sembra essere troppo presente in questo Sanremo rispetto per esempio a un XFactor di qualche edizione fa che era monotematico) perché in fondo personaggi eccentrici ci sono sempre stati, quelli bravi diventano renato zero o la rettore, gli altri restano dei rosa Chemical.
La notorietà è data da quanto se ne parla, nel bene e nel male, ignorare sarebbe il miglior modo per farli sparire

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Coletta afferma che a Fedez gli è stato raccomandato di non fare riferimenti politici, quando ha comunicato il cambio della performance. Sull'appello di legalizzazione alla marjuana, il direttore del Prime Time Rai dice che non può rispondere di ciò che avviene in diretta. Reputa "non civile" la richiesta di dimissioni del governo e aggiunge "Io non posso rispondere alla stessa stregua di ciò che avviene sul palco. Se un artista fa un riferimento di quel tipo, se io devo dimettermi, datemi la ratio di questa cosa...Di fronte al 70% si sta parlando solo di questo; dormo 3 ore a notte, credo di fare al meglio il mio lavoro. Se devo rispondere anche a quello che fa un artista sul palco di Sanremo lo trovo incivile" e definisce superflua la domanda del giornalista.
"Fede$$ ha detto Giorgia legalizzala, odddiuh ha parlato degli spinellih di droka su rai1, ghigliottinate in piazza chi ha permesso tutto ciò, è inammissibile la drokaaah è morteEeE i giovani si inzieranno a drokar3h dopo averli sentiti!1!!!1" ma andate a :poop: va...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,614
Sottosegretario alla Cultura Mazzi al Corriere: " Sbavature di Amadeus, soprattutto con Fedez.
Fedez non è un provocatore come Celentano. Fedez fa marketing delle provocazioni: un artista commerciale che fa delle provocazioni dalla nave dello sponsor.
Rappresento una parte politica che ha sfiorato il 30% e siamo i difensori dei valori tradizionali. Esprimeremo dei nuovi dirigenti. Non so quando, non dipende completamente da me, ma penso che saranno cambiati i vertici Rai.
Quando una forza politica che è anche espressione di un’area culturale arriva al governo del Paese per volontà dei cittadini può esprimere dei propri dirigenti che proseguano un cammino facendo una loro proposta. La trovo la cosa più naturale del mondo. Via Coletta? Al momento non faccio nomi perché parliamodi persone con cui abbiamo collaborato in passato e porto rispetto."

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,556
Sottosegretario alla Cultura Mazzi al Corriere: " Non so quando, non dipende completamente da me, ma penso che saranno cambiati i vertici Rai.
Via Coletta? Al momento non faccio nomi perché parliamodi persone con cui abbiamo collaborato in passato e porto rispetto."
Tradotto, lancio il sasso e ritiro la mano.
Cioè non ti piace sto Coletta e vuoi cambiarlo, dillo e stop, se no meglio tacere.
E il mio è solo un commento alle dichiarazioni, non so nulla né su mazzi né su Coletta

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,367
Sottosegretario alla Cultura Mazzi al Corriere: " Sbavature di Amadeus, soprattutto con Fedez.
Fedez non è un provocatore come Celentano. Fedez fa marketing delle provocazioni: un artista commerciale che fa delle provocazioni dalla nave dello sponsor.
Rappresento una parte politica che ha sfiorato il 30% e siamo i difensori dei valori tradizionali. Esprimeremo dei nuovi dirigenti. Non so quando, non dipende completamente da me, ma penso che saranno cambiati i vertici Rai.
Quando una forza politica che è anche espressione di un’area culturale arriva al governo del Paese per volontà dei cittadini può esprimere dei propri dirigenti che proseguano un cammino facendo una loro proposta. La trovo la cosa più naturale del mondo. Via Coletta? Al momento non faccio nomi perché parliamodi persone con cui abbiamo collaborato in passato e porto rispetto."

La forza politica di maggioranza relativa non ha nulla di più importante di cui occuparsi nell’interesse dei cittadini alle prese con gravi difficoltà economiche?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,614
Tradotto, lancio il sasso e ritiro la mano.
Cioè non ti piace sto Coletta e vuoi cambiarlo, dillo e stop, se no meglio tacere.
E il mio è solo un commento alle dichiarazioni, non so nulla né su mazzi né su Coletta

Ma no, questo di fatto è già segato, (... e nel suo caso specifico, viste le tendenze, direi benissimo "minculato" :asd:)

Quello duro da segare è il draghiano Fuortes.

Ci mancherebbe altro che un nuovo governo non metta la sua governance. Non capisco lo scandalo.
Sarebbe la prima volta se succede il contrario.

Alto