Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sanremo 2023: dal 7 all'11 febbraio. Conduce Amadeus con Morandi.
Fedez imbarazza anche Coletta, che in conferenza stampa afferma "Mi dissocio dagli attacchi personali" in riferimento alla foto del viceministro Bignami strappata.
Il bello è che per i gay ( xkè loro sono paladine gay) sono state delle fighe fotoniche.
Sì vede che non capiscono proprio un razzo di eterosessilualità, già solo il fatto che erano circondate da 6 ballerino mezzi nudi faceva cadere le palle
Fedez imbarazza anche Coletta, che in conferenza stampa afferma "Mi dissocio dagli attacchi personali" in riferimento alla foto del viceministro Bignami strappata.
Pl problema non è il contenuto, la frase su Messina Denaro, anzi la condivido appieno. Il problema è Fedez che è l'ignoranza in persona e rende quelle poche cose condivisibili poco credibili.
Egonu o come si chiama che accusa l'italia di essere razzista, e poi ritratta tutte le dichiarazioni che ha fatto in passato, intanto va a giocare in Turchia un Paese del terzo mondo in qualità dei diritti.
Ora la Bruzzone fuori di sé a Ore14 contro la Enogu, goduria
Il popolino è ignorante, si sa che segue i "luminari". E se magari qualcuno parla, come sta facendo ora qualcuno su Rai 2, magari capisce e fischia. Godrò anch'io, nel caso .
Il bello è che per i gay ( xkè loro sono paladine gay) sono state delle fighe fotoniche.
Sì vede che non capiscono proprio un razzo di eterosessilualità, già solo il fatto che erano circondate da 6 ballerino mezzi nudi faceva cadere le palle